Visualizza Versione Completa : Tiger 900 GoPro
Bon...mi sono lasciato....andare [emoji16] ; ho cercato un "Hero 7 black" usata , comprata ed... interfacciata con la strumentazione del T900.
Prossimamente, proverò questa..."comodità" [emoji1][emoji1]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
mototopo67
14/01/2022, 21:42
Seguo...speso?
Và bhe il..."discorso" GoPro è relativo.
Io ho speso 150€ , ma li và a... casualità o... accessori che si ritengono utili o meno o...a comodità, o...a... ; Insomma... soggettività varie.
La cosa più interessante della questione è l'interfacciabilità , quindi...la comodità , la...stabilità (del sistema) , la conseguente... compromissione della durata della batteria, ecc. , a seguito dell'intefacciamento con la moto.
Io , prima avevo (ho) un ottima (come qualità ottica) Action Cam (EZVIZ) ma il fatto di doverla spegnerla ed accenderla o avviarla e stopparla da...bordo telecamera , mentre si guida e con i guanti, devo dire che un pò una rottura di..."P"...lo è.
Ora , dovrebbe essere molto più...pratica e...sicura e quindi divertente la gestione della Action Cam.
[emoji6]
Seguo interessato.
Ho una 8 ma non ho mai fatto il pairing (la uso quasi solo per sci e mtb), sulla moto usavo la cam solo quando andavo in pista, ma una vita fa (e con delle action cam che in confronto erano preistoriche…).
E’ comoda?
E’ comoda?
Purtroppo ho combinato un inconsapevole...casinetto a seguito del quale....sono partito con la batteria , della GoPro scarica :incaz: ; quindi....nulla, tutto rimandato alla prossima occasione :cry:
Dunque , per la mia poca esperienza nel...."settore action cam" :biggrin3: , devo dire che....: come "qualità d'immagine"...parliamone :biggrin3: , ma...come stabilizzazione... il sistema "HyperSmooth" specifico delle GoPro.... è imbattibile :oook:.
Dovevo scriverlo per "dovere di cronaca" , nel contesto del... "diamo a Cesare quello che è di Cesare" :biggrin3: , invece...l'interfacciamento con il sistema di bordo della moto.....non è eccelso :sad: ; specifico c'è...è funziona, ma....quello che mi ha più irritato è che....non è stabile...
Si preme il pulsante ed il comando (qualunque: spegni / accendi - parti / spegni il video - ecc.) è spesso....recepito in ritardo , quindi.... si perde l'occasione di..."cogliere l'attimo" , che come potete immaginare , non è un dettaglio troppo secondario :wacko:
Bho?! Non sò se il sistema debba... "auto istruirsi" , quindi , magari, usandola migliorerà (spero).
Per quanto possibile, oltre a continuare a provare, cercherò di indagare un pò
Qualcuno ha esperienze diverse (sull'.... efficacia della stabiltà di interfacciamento tra la GoPro e il Tiger 900) ?!
Ho segnalato questa ed un'altra anomalia alla Triumph è mi hanno risposto così:
"...facciamo riferimento e seguito alla Sua email del 24 Gennaio per informarLa che siamo al corrente di quanto esposto e che gli sviluppatori dell’applicazione stanno lavorando per la risoluzione della situazione...".
Speruma
elTTrionfante
11/04/2022, 08:31
Ciao a tutti, riesumo questa discussione... Qualcuno è riuscoto a fare il pairing con una Hero10 o hero9?
La hero7 funziona perfettamente, ma correi prendere una 10 per avere delle foto accettabili. Però Triumph su mia richiesta via email non mi conferma che la funzionalità delle nuove gopro sia la stessa :(
Ciao a tutti, riesumo questa discussione...
Bhè...dai non è tanto vecchia ha solo 3 mesi ;)
Comunque sul sito Triumph che riporto: https://www.triumphmotorcycles.it/moto/my-triumph-connectivity-system , c'è testualmente scritto: "Questo sistema è compatibile con tutte le videocamere GoPro dalla HERO 5 in poi."
:oook:
elTTrionfante
11/04/2022, 09:06
davvero? Io non l'ho mai visto... mi sono sempre concentrto su questa tabella
Dispositivi Bluetooth testati
SMARTPHONE
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S9
Apple iPhone 7
Apple iPhone 8 Plus
Apple iPhone X
AURICOLARI
Sena 20S-01
Cardo Scala Rider PACKTALK
Sena SMH10D-10
Interfono FreedConn BT per motociclette.
GOPRO
Hero 7 Black
e loro mi hanno scritto proprio...testato solo su Go PRO 7
che cialtroni :)
adesso l'ho vista...è sulla sottosezione GOPRO del sito... ma allora il tipo che mi ha risposto è stato troppo pignolo...
Comunque nessuno qui ha mai usato una hero 9 o 10 ccol bluetooth della moto?
Comunque nessuno qui ha mai usato una hero 9 o 10 ccol bluetooth della moto?
Se , nessuno ti risponde e non trovi un amico che c'è l'ha e te la impresta 10' , visto cosa costano...puoi andare in un negozio , con la moto e chiedere prima, dell'acquisto, di testarla.
Ma se Triumph scrive cosa....ha , pubblicamente, scritto (vedi sopra), specificando "....dalla HERO 5 in poi" , penso tù possa stare sereno ; al limite....contatta lo sviluppatore dell'app "myTriump" (con mè , non per la GoPro, sono stati piuttosto gentili e rapidi) e prova a chiedere a loro. ;)
elTTrionfante
11/04/2022, 10:11
è quello che ho fatto...e mi hanno risposto così.
"Currently it is only the GoPro Hero 7 Black which has had it's core fuctionality tested with our system."
Ad ogni modo forse ho trovato un amico di un amico con la hero 9 e farò una prova con quella e a questo punto posterò anche qui i risultati.
grazie
Ha, io avevo capito avessi scritto in TriumphItalia ; bon così farai "la prova del 9"
elTTrionfante
11/04/2022, 10:42
haha del nove sì
:biggrin3::oook:
CampaBjj
12/04/2022, 18:25
Ciao a tutti, riesumo questa discussione... Qualcuno è riuscoto a fare il pairing con una Hero10 o hero9?
La hero7 funziona perfettamente, ma correi prendere una 10 per avere delle foto accettabili. Però Triumph su mia richiesta via email non mi conferma che la funzionalità delle nuove gopro sia la stessa :(
Se hai pazienza e non trovi nessuno che la prova, io ho la 10 e sto aspettando la moto che arrivi (fine mese se tutto va bene) e poi ti saprò dire se va o no.
comunque ho trovato su un forum un tipo dice cosi:
"Hey Dave, I have a GoPro Hero 10 and the Triumph TFT on the 900 Rally Pro. The setup was a breeze and it works like a charm. All the settings cannot be accessed, but for start/stop recording it works fine. The bigget issue I have is on the GoPro side, battery life is horrible."
quindi credo che funzia la 10.
elTTrionfante
12/04/2022, 22:20
ahahhaa sì... sono io... alla fine ho chiesto anche in quel Forum. Mi ha confermato ancora che funziona tutto come la Hero 7.
Credo proprio di prenderla...le foto della hero 7 fanno pietà.
CampaBjj
12/04/2022, 23:14
ahahhaa sì... sono io... alla fine ho chiesto anche in quel Forum. Mi ha confermato ancora che funziona tutto come la Hero 7.
Credo proprio di prenderla...le foto della hero 7 fanno pietà.
ecco manco a farlo apposta!
beh miglioramenti nella foto sicuramente si... ma non aspettarti foto da reflex... diciamo che se hai un telefono di ultima generazione (anche penultima) va meglio che la 10... ovviamente a paragone con la 7 un'altro mondo.
elTTrionfante
08/05/2022, 21:41
Ciao...
allora mi sono fatto prestare la Hero 9 black e non funziona, non riesco a cambiare modo. Ho il sospetto che il modulo communication della scrambler 1200 non sia uguale a quello della Tiger.
Mi informo
ciao
Hardtechno
09/05/2022, 08:13
Anche io interessato all'acquisto go pro per la connettività col 900. Per rapporto qualità/prezzo ero interessato proprio alla Hero 9: attendo chi sta provando!
Se serve posso provare con la 8 di un mio amico e riportare!
Se serve posso provare con la 8 di un mio amico e riportare!
Con la ”7" siamo a posto grazie alle mie prove.
Con la "10" ci darà feedback l'altro utente.
Se tù dai feedback per la "8" .... gli utenti del forum , interessati all'argomento.... avrebbero una bella..."panoramica" [emoji3][emoji3]
ATTENZIONE in generale:
Triumph cita sempre le versioni "black" ; quindi non è detto che le GoPro non "black"(a parità di numero)...si interfaccino e funzionino. [emoji1744]
[emoji6]
CampaBjj
09/05/2022, 09:23
Io sono in attesa del tiger... la 10 ce l'ho... se avete un po di pazienza... appena arriva la moto la testo subito... ehehe.
Hardtechno
09/05/2022, 13:24
Con la ”7" siamo a posto grazie alle mie prove.
Con la "10" ci darà feedback l'altro utente.
Se tù dai feedback per la "8" .... gli utenti del forum , interessati all'argomento.... avrebbero una bella..."panoramica" [emoji3][emoji3]
ATTENZIONE in generale:
Triumph cita sempre le versioni "black" ; quindi non è detto che le GoPro non "black"(a parità di numero)...si interfaccino e funzionino. [emoji1744]
[emoji6]
Mi organizzo per provare la 8 black allora :oook:
Se volete la mia esperienza con la Insta360 One X2 vi dico che non sa nemmeno di cosa si stia parlando. Sono molto deluso. Il sistema di comunicazione Triumph è un po’ una fetecchia a differenza della moto che è uno spettacolo (io ho una Tiger 900 GT Pro). Speravo funzionasse anche con la Insta360 One X2 ma lo accetto visto che la compatibilità è dichiarata per la GoPro ma sicuramente inaccettabile la parte di navigazione satellitare mancando il ricalcolo del percorso. Assurdo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma sicuramente inaccettabile la parte di navigazione satellitare mancando il ricalcolo del percorso. Assurdo!
Per questo argomento, c'è già una discussione dedicata: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/308855-navigatore.html
; in questa...rimaniamo sul discorso "interfaccia GoPro" :oook:
Io ho la 8 black ma non ci ho mai provato…:biggrin3:
Io ho la 8 black ma non ci ho mai provato…:biggrin3:
EEeee prrrrovvva no?! Mannaia li pescietti :biggrin3::biggrin3: ; così arricchisci le info ;)
elTTrionfante
10/05/2022, 10:57
ho paura che 8 - 9 - 10 funzionino (male) allo stesso modo...ho trovato gli stessi problemi anche forum Triumphrat.net.
Ma ho trovato anche qualcuno con la 10 che diceva che funzionava tutto.
Ho anche scritto al concessionario come si fa a capire se il modulo di comunicazione è aggiornato o no (nessuna risposta ancora)
Aspetto notizie dalla prova della Hero8 ;)
ho paura che 8 - 9 - 10 funzionino (male) allo stesso modo...ho trovato gli stessi problemi
Ecco....definisci questo: "funzionino (male)" e "gli stessi problemi" ; approfondiamo un pò ;)
EEeee prrrrovvva no?! Mannaia li pescietti :biggrin3::biggrin3: ; così arricchisci le info ;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai, appena riesco ci provo (perlomeno, a fare l'accoppiamento e a fare una prova di registrazione "on site")
elTTrionfante
10/05/2022, 21:32
... stessi problemi che ho trovato sul forum intendevo... :)
Ho fatto il "factory reset" della GoPro Hero 9 black, cancellato GoPro Quick app e re-installata, rifatto la prima prima connessione GoPro + App sul telefono in cui ho alla GoPro lo stesso nome che si vede come nome bluetooth (come consigliato da alcuni utenti sul forum americano).
Pairing con la moto senza problemi come mi era successo con la Hero 7 Black. Da qui in avanti non funziona come per la Hero 7 o come scritto sul manuale della triumph.
Se la GoPro è in modalità Video e sulla moto spingi il joystick verso l'alto al camera comincia a fare il video ma non si ferma più, bisogna tenere premuto il tasto laterale per 10 secondi per spegnerla.
Se fai un click breve sul joystick la camera va in modalità foto (e si portrà cambiare solo operando sullo schermo della GoPro) mentre la moto resta in modalità video. Spingendo il joystick verso l'alto la GoPro farà una foto mentre la moto crederà di stare facendo un video e continuerà a lampeggiare l'icona per in pò di secondi per poi fermarsi.
Se cambi modalità operando sullo schermo della GoPro si potrà fare un Foto Sequenza o un Timelapse spingendo il joystick verso l'alto. In modalità video per fermare la GoPro bisognerà forzare lo spegnimento.
Premendo il joystick con un click lungo l'accensione e spegnimento funziona (a meno che la camera non sia bloccata in modalità video)
Spero di essermi spiegato :)
Ma pensa tè ; in effetti con la "7", la cosa, pare essere molto più.....regolare.
...
Spero di essermi spiegato :)
:biggrin3::biggrin3:
per la 8, le cose non sono molto diverse.
Ad ogni buon conto, l’ultimo tentativo che ho fatto sembrava funzare normalmente (una pressione del joystick = avvio registrazione; nuova pressione=interruzione).
Le volte precedenti il comportamento era randomico: la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione.
Mi riservo di fare qualche ulteriore test, ma se il funzionamento é a cazzo di cane (cioè va liscio quando decide lei), meglio adottare i buoni vecchi metodi manuali…
Per il pairing, invece, non ho avuto nessun problema, non necessitando né reset né altro. L’unica accortezza é di mantenere la camera in accoppiamento app, altrimenti non viene rilevata
Ad ogni buon conto, l’ultimo tentativo che ho fatto sembrava funzare normalmente (una pressione del joystick = avvio registrazione; nuova pressione=interruzione).
Come sulla sette ; bisogna solo dare tempo, quando si preme, qualche attimo affinchè il comando venga recepito dalla GoPro, ma...non è un problema del sistema e proprio la GoPro che....non è "istantanea" nell'operare.
Qui, comunque, potete vedere un piacevole risultato: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/309628-desierto-de-almeria-espana-2-la-vendetta.html
;)
elTTrionfante
11/05/2022, 07:41
ciao a tutti, ho trovato sempre sul forum americano che uno ha risolto updatando il firmware via micro SD e non via QUICK. Appena ho tempo faccio un tentativo e provo a fare un giro invece di fare delle prove in garage con la batteria della moto scarica...
ma nessuno sa come capire che versione di "firmaware" hanno i moduli comunicazione triumph? sono uguali per Scrambler e Tiger?
CampaBjj
06/06/2022, 12:28
Ho accoppiato la 10 black e non ho avuto nessun problema!
Per quanto riguarda i comandi ho fatto al volo due test x vedere se aveva ritardi o inceppi…. Nulla! Cioè… come clicchi fa quello che chiedi… senza ritardi… ovviamente mi riservo un po’ di tempo a vedere come va in movimento e se ha ritardi o meno!
Comunque è compatibile con gopro 10… già sono felice 🥳
Ottimo è grazie per avere arricchito , con il tuo feedback , il topic :oook:
Hardtechno
06/06/2022, 15:31
Anche io go pro 8 non ho notato rallentamenti (Y)
Io ho provato a collegare la 8 alla Speed, va peggio che sulla Tiger…:blink:
amazzoni
07/06/2022, 19:22
Ciao a tutti, ho provato con la 9 dopo aver aggiornato il firmware della gopro, nessuno problema all’abbinamento ma dal pulsante va a random. Spero che ci siano anche degli aggiornamenti da parte di Triumph!
Buondì, ho provato con la 10 sulla mia Tiger 1200 GT Explorer. Si connette, funzionano tutti i comandi di accensione/spegnimento e cambio modalità e visualizzo le informazioni circa le foto o tempo di video rimanenti ma non c'è verso di farla partire. Se premo brevemente il joystick non succede nulla mentre se lo tengo premuto la camera si spegne/accende. Praticamente non mi serve a nulla!!! :incaz:
Buondì, ho provato con la 10 sulla mia Tiger 1200 GT Explorer.
Dovresti aprire , se non c'è già, un topic nell'area dei T1200 ; magari ha qualche...specifica diversa dal T900 .
Questo , visto che l'utente @CampaBjj (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/campabjj.html) , quà sopra , scrive che con la "10" su T900 , non ha alcun problema.
:biggrin3::biggrin3:
per la 8, le cose non sono molto diverse.
Le volte precedenti il comportamento era randomico: la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione.
Mi riservo di fare qualche ulteriore test, ma se il funzionamento é a cazzo di cane (cioè va liscio quando decide lei), meglio adottare i buoni vecchi metodi manuali…
Per il pairing, invece, non ho avuto nessun problema, non necessitando né reset né altro. L’unica accortezza é di mantenere la camera in accoppiamento app, altrimenti non viene rilevata
@giudice (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=25237) ; sono nelle tue stesse medesime condizioni con la "8 black". :(
Il pairing , con il Tiger è avvenuto rapidamente (e non avevo l'app. aperta , in parello , sullo smartphone) , ma poi ho dei problemi simili a quelli che avevi indicato tù: "...la registrazione si avviava, ma l’icona si tramutava (da sola) da video a foto, e la pressione del joystick non interrompeva la registrazione..."
Un passo indietro ripestto alla "7 black" , per ora :(
Consigli? Suggerimenti? Indicazioni?
No, a parte il fatto che da allora non l’ho più provata.
Anche perché l’audio della 8 in moto fa cagarissimo. L’ho provata a Cremona un turno con la Speed e non si sentiva una fava (solo il vento), allora il turno dopo ho montato la Session (che va ancora alla grande, ma ovviamente non si connette all’app Triumph) e il cambiamento era dal giorno alla notte.
Ma, a parte queste divagazioni, e per tornare in tema: dopo l’ultimo tagliando della Tiger (e relativo aggiornamento sw) di un paio di mesi fa , adesso si visualizzano le chiamate in entrata ( prima si visualizzava “unknown” nel corso della chiamata, mentre si poteva vedere il chiamante nel registro chiamate perse solo una volta finito di squillare).
Ora, so che non c’entra una fava con la gopro, ma…. non è che questo aggiornamento firmware ha modificato qualcosina anche nella gestione gopro?
Bho?!
Ho scritto in Triumph ; .....vedremo [emoji1744]
Ho scritto in Triumph ; .....vedremo [emoji1744]
Mi auto quoto :) ; Triumph, mia ha risposto che così...in differita (via epistolare)..., non riescono ad aiutarmi efficacemente a risolvere il problema ; quindi , mi hanno suggerito , di andare in conce per approfondire ed anche perchè il conce può avere supporto diretto dal "Service Departement".
Ho contattato il conce ; nei prossimi giorni, andrò e vediamo / speriamo di risolvere ; aggionerò il post per , eventuale utiltà ad altri utenti del forum.
C'è un gabolo per fare funzionare questa cosa con insta 360?
Per chiudere tristemente il cerchio :( , ho scritto in Triumph UK e vi allego la risposta:
"Dear Roberto,
Thank you for your email.
It is only the GoPro Hero 7 Black that had its core functionality tested with our system meaning that other models of GoPro may not support all functionality.
There are no plans to test and support any other GoPro models with our My Triumph Connectivity system.
Kind Regards
My Triumph Support "
:blink:
Gli ho risposto che sono delle "belle testine di....anguilla" perchè:
- E' vero che scrivono che l'hanno testata con la HERO7 black , ma non scrivono....di non perdere tempo con le altre che tanto non funzionano :w00t:.
- E che il concetto, non è chiaro neanche alla loro assistenza ufficiale , in quanto (e grazie che lo fanno), se gli chiedi lumi (almeno nel mio caso) hanno provato a fare di tutto per collegarla (la HERO8 al Tiger) ovviamente senza riuscirsi (vedi sopra) ed oltre a perderci del tempo , erano anche demoralizzati di non esserci riusciti e di non sapere cosa dirmi....per risolvere il problema ; che ora è chiaro , che non è risolvibile. :wacko:
Praticamente devono scrivere che è garantito il funzionamento solo alla GoPro 7!
Io l'ho collegata alla Hero 11 ed il funzionamento è molto randoom, a volte schiaccio e parte mentre altre volte non fa nulla.
Inoltre passa dalla modalità foto a quella temporizzata e non nella modalità video!
Praticamente devono scrivere che è garantito il funzionamento solo alla GoPro 7!
Esatto ; loro scrivono qualcosa tipo....:"testata con la 7 black" (così "dicono e non dicono") , ma questo lasciata dei dubbi sul'uso di altre....numerazioni di GoPro ed infatti....funziona solo con la "7".
Io l'ho collegata alla Hero 11 ed il funzionamento è molto randoom, a volte schiaccio e parte mentre altre volte non fa nulla.
Inoltre passa dalla modalità foto a quella temporizzata e non nella modalità video!
Stessa cosa con la "8" :dry:
È l'U.C.A.S. inglese.....
:sad:
E stando a quello che leggo sul sito ufficiale: https://www.triumphmotorcycles.it/moto/adventure/tiger-900/reasons-to-ride/technology
"....Sulla nuova gamma Tiger 900 il sistema di connettività Triumph è di serie su tutti i modelli per gestire la musica, le telefonate e la navigazione turn-by-turn usando il display TFT da 7”, che risulta sempre ben leggibile...."
O sono stati troppo sintetici , o sul my 2024 , non c'è più proprio il supporto alla GoPro a prescindere.
Per l'abitudine / comodità che mi ha dato, lo trovo un peccato.
E stando a quello che leggo sul sito ufficiale: https://www.triumphmotorcycles.it/moto/adventure/tiger-900/reasons-to-ride/technology
"....Sulla nuova gamma Tiger 900 il sistema di connettività Triumph è di serie su tutti i modelli per gestire la musica, le telefonate e la navigazione turn-by-turn usando il display TFT da 7”, che risulta sempre ben leggibile...."
Che poi non è che gestisca poi così bene nemmeno le telefonate... Con il mio Sena è capitato spesso di non riuscire ad inviare una telefonata! Ogni tanto non riuscivo nemmeno a rispondere ad una chiamata entrante e quindi l'ho scollegato dalla moto! Anche per me era comodo comandare la GoPro senza staccare le mani dal manubrio, quando funzionava, ma evidentemente in Triumph non sono molto "capaci" di far interagire le connessioni tra il loro sistema ed i dispositivi che vorrebbero comandare...
ciao a tutti,
rispolvero questa discussione perché ieri ho provato a collegare la mia GoPro Hero 12 black alla moto (RP 2023) e sto avendo qualche difficoltà...
dapprima ho accoppiato direttamente la camera alla moto senza passare dall'app Quik e ho notato che il sistema funziona ma con notevole ritardo e poi a un certo punto potevo scegliere solo foto e time lapse senza poter accedere più alla funzione Video.
Poi ho letto nel manuale della connettività (secondo me obsoleto) che per far funzionare il sistema bisogna accoppiare la moto all'app GoPro (cioè Quik) quindi ho cancellato tutto, istallato l'app sul telefono ma così non funziona nulla perché la moto non trova né l'app né la camera (che sul suo menù è accoppiata all'app).
Spero di fare delle prove più approfondite nei prossimi giorni così da aggiornare questa discussione anche col mio modello di camera.
Sperem! (sarebbe brutto e anche un po' insensato non poter usufruire di questa funzione perché la gopro è troppo nuova rispetto il sistema)
a proposito: qualcuno ha letto da qualche parte se il wifi della gopro deve essere impostato a 2.4 o a 5 GHz? a volte alcuni dispositivi IoT funzionano solo a 2,4 e magari anche il cruscotto della moto è così :dry:
Funziona solo con la "7 black"
......
Per chiudere tristemente il cerchio :( , ho scritto in Triumph UK e vi allego la risposta:
"Dear Roberto,
Thank you for your email.
It is only the GoPro Hero 7 Black that had its core functionality tested with our system meaning that other models of GoPro may not support all functionality.
There are no plans to test and support any other GoPro models with our My Triumph Connectivity system.
Kind Regards
My Triumph Support "
:blink:
Gli ho risposto che sono delle "belle testine di....anguilla" perchè:
- E' vero che scrivono che l'hanno testata con la HERO7 black , ma non scrivono....di non perdere tempo con le altre che tanto non funzionano :w00t:.
- E che il concetto, non è chiaro neanche alla loro assistenza ufficiale , in quanto (e grazie che lo fanno), se gli chiedi lumi (almeno nel mio caso) hanno provato a fare di tutto per collegarla (la HERO8 al Tiger) ovviamente senza riuscirsi (vedi sopra) ed oltre a perderci del tempo , erano anche demoralizzati di non esserci riusciti e di non sapere cosa dirmi....per risolvere il problema ; che ora è chiaro , che non è risolvibile. :wacko:
io ho collegato la 9 e la riconosce, anche se uso il remote control di gopro
io ho collegato la 9 e la riconosce, anche se uso il remote control di gopro
Maaa a cosa ti serve averla collegata alla strumentazione, se poi per....comdarla devi usare il "remote contol"?
Maaa a cosa ti serve averla collegata alla strumentazione, se poi per....comdarla devi usare il "remote contol"?
ho detto che l'ho collegata mica che la comando dalla moto... l'ho fatto una volta per prova ma preferisco mille volte il remote control
Anche perchè, come ho riportato, funziona pienamente solo con la "7 black"
che assurdità... :madoo:
quindi chi compra la moto nel 2023 (all'incirca nel periodo di passaggio tra le Hero 11 e la 12) si ritrova una funzionalità aggiornata a 4 anni prima.
io comunque ci proverò fino allo sfinimento... Spulciando in rete c'è chi è riuscito a farla funzionare con le 9 quindi non mollo! :laugh2:
c
io comunque ci proverò fino allo sfinimento... Spulciando in rete c'è chi è riuscito a farla funzionare con le 9 quindi non mollo! :laugh2:
Auguri. :biggrin3:
Se ci riesci, poi.....ci spieghi :oook:
P.S.
Quando il "mio" conce ci ha provato , io ero lì è grantiscco che ci ha fatto di tutto , dalla verifica di eventuali aggiornamento software al reset di tutto ed alla conseguente nuova impostazione (e non ricordo cos'altro è passato un anno ) , poi ha anche telfonato in Triumph a Milano ; ma....nulla.
Io , ora mai, viaggio sereno con la mia "7black" :biggrin3::oook:
se c'è qualche possessore di Gopro hero 10 che legge, provi a fare questa procedura... (hai visto mai :dubbio:)
After a lot of trial and error, I was able to make the GoPro Hero 10 work with the Tiger 900 Bluetooth system. Please follow these steps.
1. Ensure that the GoPro has been paired once with a phone with the Quik App.
2. Now pair the GoPro with the Tiger 900. For pairing use option 'GoPro Quik App'
3. Once paired successfully, switch off the Tiger 900 TFT.
4. Switch the Tiger 900 TFT 'ON', go to GoPro connections option and again chose option 'GoPro Quik App'.
5 The GoPro will now appear in the GoPro tray.
6. Step 4 will have to be repeated every time the TFT is switched OFF/ON.
With my Tiger, when switching between Video and Photo mode, the GoPro only goes to 'Timewarp' mode. I cannot use any other video mode. Please let me know if anybody has a workaround for this.