Visualizza Versione Completa : Bonneville Differenze t 100 800-900
Salve amici, sono in trattative per l'acquisto di una bonneville t 100 800, ho qualche perplessità perché ho avuto anni addietro la 900 sinceramente sebbene la differenza di cv di preciso non so le reali differenze, sarei grato se mi deluciderete nel merito.
maumau65
18/01/2022, 20:26
Dico una minkiata..la 800 non era a carburatori?
tony le magnific
18/01/2022, 22:09
Dico una minkiata..la 800 non era a carburatori?
Tranquillo ormai siamo abituati :bravissimo_:
maumau65
18/01/2022, 22:17
Mavafanguuuulo ha ha ha
tony le magnific
18/01/2022, 22:21
Caro Cotin la tua bonni 800 sicuro sarà del 2001 al 2007 la tua moto a
62 cv a una coppia di 6 kgm o 60 Nm a 3500 giri pesa 205 kg e alta 77,5 alla sella, e 16 litri nel serbatoio.
la Bonneville T100 900 cc del 2008 - 2016 era 865 cc e 68 cv a 7500 giri a meno giri a meno cavalli come tutte le moto sia chiaro,,,,
7kgm 68 Nm a 5800 giri pesa 205 kg e alta 77,5 alla sella, e 16,6 litri nel serbatoio.
e dire solo 6 cv in meno la 800 con rispetto alla 900.
Spero essere di aiuto e lascia un like vai vai
TONY le magnific
Ciao ti ringrazio per le info molto utili, ancora una domanda un t 100 2003 chiede 4650 km 19000? da verificare, a parte il cerchio posteriore con ruggine nel video il motore si sente bene per quel che si può apprezzare, l'erogazione è pulita, sono combattuto che fare?
tony le magnific
19/01/2022, 13:00
Ciao ti ringrazio per le info molto utili, ancora una domanda un t 100 2003 chiede 4650 km 19000? da verificare, a parte il cerchio posteriore con ruggine nel video il motore si sente bene per quel che si può apprezzare, l'erogazione è pulita, sono combattuto che fare?
il prezzo e buono ansi un po inferiore a quello che chiedono su internet y KM sono pochissimi,, poi sai e una moto che muore con TE perche ormai e del 2003 a suoi anni pero pochissimi KM,, scartando la ruggine che se può togliere e lasciarla come nuova E MOLTO INTERESANTE
tony LE MAGNIFIC
276540276541276542Alla fine ho ceduto, acquistata, cosa ne pensate?
Splendida! Complimenti!!!!
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
tony le magnific
26/01/2022, 12:14
BELLISSIMA MOLTO PERO MOLTO ORIGINALE E QUELLO E LO PIU BELLO CHE CI SIA DI UNA MOTO,, TENERLA COME LA FABBRICA LA A FATTO.
Si passano gli anni e poi diventa di epoca e come la Mamma Triumph la a concepito,,,
Veramente ottima e completa di porta pacchi e telaio per montare le bisacce,,, ,e piace tantissimo la marca Triumph sopra il parafango davanti
in ora buona e goditela
TONY le magnific
Molto bella davvero, super classica e con tutto al suo posto.
Complimenti, bel ferro!
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk
Cari ringrazio per i complimenti, purtroppo devo attendere la consegna a martedì prossimo, effettivamente tutta originale in più a maggio del prossimo anno posso iscriverla ASI questo per i motociclisti che risiedono in Campania come me, significa un risparmio enorme del premio assicurativo e non è poco, inoltre sarà un valore aggiunto alla moto. Pensavo, conservando i pezzi originali, di montare un parafango posteriore thruxton, fatto cromare e fanale Lucas con porta targa, tipo grande, parafango anteriore, farlo cromare, i foderi forcella portarli a alluminio lucido, credo piccoli interventi che miglioreranno il fascino, poi anche un manubrio leggermente più basso cromato ovviamente, anzi chiedo info sul tipo di manubrio e qualche sito per il fanale e un usato per parafanghi. quante cose ho scritto, ma è bello rendervi partecipi alla passione.
tony le magnific
26/01/2022, 14:21
Pensavo, conservando i pezzi originali, di montare un parafango posteriore thruxton, fatto cromare e fanale Lucas con porta targa, tipo grande, parafango anteriore, farlo cromare, i foderi forcella portarli a alluminio lucido, credo piccoli interventi che miglioreranno il fascino, poi anche un manubrio leggermente più basso cromato ovviamente, anzi chiedo info sul tipo di manubrio e qualche sito per il fanale e un usato per parafanghi. quante cose ho scritto, ma è bello rendervi partecipi alla passione.
Ma sera possibile che dentro questo forum non ce una persona che no lascia la moto tale e quale mamma Triumph la a concepito,,, adesso e una bellissima moto che mostra una epoca costruttiva che rispecchia la originalità del pezzo per questo esiste ASI....
NO cotin gia vuole cambiare tutto e di piu,,,,,,,,,, ma che testa,,, una volta cambiato tutto a perso il suo fascino di moto di una epoca per essere orribile e disgustosa "" scarrafone è bello a mamma soja "" dopo puo piacere solo a TE
TONY le magnific
Non è così Tony, sono per l'originalità anzi ho cercato quel tipo di colore perché molto Inglese, conserverei le parti originali e credo che questi accorgimenti siano poco intrusivi da sconvolgere la livrea della moto, poi non è detto che li farò per certo, è una idea che mi alletta ma non necessariamente da fare. Ti ringrazio per dedicarmi info
bipitiesse
27/01/2022, 04:48
Ma sera possibile che dentro questo forum non ce una persona che no lascia la moto tale e quale mamma Triumph la a concepito,,, adesso e una bellissima moto che mostra una epoca costruttiva che rispecchia la originalità del pezzo per questo esiste ASI....
NO cotin gia vuole cambiare tutto e di piu,,,,,,,,,, ma che testa,,, una volta cambiato tutto a perso il suo fascino di moto di una epoca per essere orribile e disgustosa "" scarrafone è bello a mamma soja "" dopo puo piacere solo a TE
TONY le magnific
Da spippolatore incallito quale sono, questa volta mi tocca dare ragione a Tony :biggrin3:
Non è così Tony, sono per l'originalità anzi ho cercato quel tipo di colore perché molto Inglese, conserverei le parti originali e credo che questi accorgimenti siano poco intrusivi da sconvolgere la livrea della moto, poi non è detto che li farò per certo, è una idea che mi alletta ma non necessariamente da fare. Ti ringrazio per dedicarmi info
Ok, ti stai salvando... :biggrin3: Vada eventualmente per i piccoli dettagli (non invasivi e reversibili, conservando i pezzi originali), però, anche dal mio punto di vista hai un gioiellino che varrebbe la pena tenere il più possibile così com' è, poichè di mc di quell' età e non modificate, difficilmente se ne trovano.
Complimenti davvero molto bella...e anche senza toccare nulla è una moto meravigliosa la boneville a differenza della scrambler che originale nn mi è mai piaciuta è una moto che da originale è bellissima come esce di fabbrica...io nn la toccherei in nulla
tony le magnific
27/01/2022, 10:33
Da spippolatore incallito quale sono, questa volta mi tocca dare ragione a Tony :biggrin3:
Ok, ti stai salvando... :biggrin3: Vada eventualmente per i piccoli dettagli (non invasivi e reversibili, conservando i pezzi originali), però, anche dal mio punto di vista hai un gioiellino che varrebbe la pena tenere il più possibile così com' è, poiché di mc di quell' età e non modificate, difficilmente se ne trovano.
Complimenti davvero molto bella...e anche senza toccare nulla è una moto meravigliosa la Bonneville a differenza della scrambler che originale nn mi è mai piaciuta è una moto che da originale è bellissima come esce di fabbrica...io nn la toccherei in nulla
FINALMENTE UN PO DI AIUTO,,,, proviamo mettere un po di BUON SENSO sulla testa di cotin
RINGRAZIO GRANDEMENTE bipitiesse e cary73 e tutti i santi e angeli che arrivano in aiuto....
TONY le magnific
Mi avete convinto la terrò come mamma l'ha fatta tranne le frecce accorcerò le sue originali, cosa già fatta sulla precedente che avevo.
Mi avete convinto la terrò come mamma l'ha fatta tranne le frecce accorcerò le sue originali, cosa già fatta sulla precedente che avevo.
:oook::oook::oook::oook::oook:
ottimo... la boneville e' la moto perfetta...sopratutto quella che hai preso rispecchia fedelmente il modello nativo...cosa diversa la scrambler che necessita di spippolamenti vari ma li sono gusti personali anche se la scrambler e' gia' nata come modifica della boneville ...ma la tua toccarla e' un eresia..e' una moto che rispecchia il passato e andare a toccarla non ha alcun senso ...a questo punto meglio prendere una moto deiversa...io mi sono fatto scappare una del 1973 per colpa del lockdown...totalmente originale mi piange ancora il cuore...
e conta che hai una moto che non invecchiera' mai...spettacolo
FINALMENTE UN PO DI AIUTO,,,, proviamo mettere un po di BUON SENSO sulla testa di cotin
RINGRAZIO GRANDEMENTE bipitiesse e cary73 e tutti i santi e angeli che arrivano in aiuto....
TONY le magnific
:biggrin3: figurati e' un piacere
Fa la sua figura, non c'è che dire, e poi se i km sono realmente 19.000 è anche stata usata poco, complimenti per l' acquisto, e ora un bel tagliando! Ciao!
Ringrazio di cuore, avete dato il giusto prezzo al mio acquisto, fatto con emozione e passione, di per sé il Bonneville è mito è particolare è storia, scoprire poi che questo modello, in particolare, suscita interesse maggiore, per il colore l'anno di costruzione e lo stato generale più che buono, per gli anni vissuti, mi riempie di felicità, sento di dire a me stesso, bravo hai fatto un buon acquisto.
Grazie, seguirò i vostri consigli.
Ringrazio di cuore, avete dato il giusto prezzo al mio acquisto, fatto con emozione e passione, di per sé il Bonneville è mito è particolare è storia, scoprire poi che questo modello, in particolare, suscita interesse maggiore, per il colore l'anno di costruzione e lo stato generale più che buono, per gli anni vissuti, mi riempie di felicità, sento di dire a me stesso, bravo hai fatto un buon acquisto.
Grazie, seguirò i vostri consigli.
Si hai fatto un ottimo acquisto e soprattutto è una moto a mio avviso da tenere e nn dare via per nessun motivo...
Tra le altro su moto It ne vendono una con 80000km se ho visto bene ...valuta tu ...hai fatto davvero un ottimo acquisto
La boneville rappresenta la moto senza tempo...oggi si tende a considerare vecchia una moto con 20000 km e qualche anno ...mentre in realtà ha appena iniziato la sua vita ...ma siamo tutti alla ricerca dell' ultimo modello, con le ultime novità spesso inutili ...da sfoggiare al bar del paese...la tua moto rappresenta un oggetto senza tempo....dove nn contano ammennicoli tecnologici o potenze inutili da chi c e l ha più lungo ... Conta solo il fascino senza tempo e la bellezza di godersi la moto nella sua semplicità e nella sua totale essenza.
Scusa la ot