Visualizza Versione Completa : Registro Storico Triumph
tonidaytona
19/01/2022, 12:16
Buongiorno a tutti gli appassionati!
Ho il piacere di informarVi che dal 01-01-2022 il Registro Storico Triumph ( Italia ) Ufficiale e' nuovamente operativo.
Per tutte le info potete visitare il sito:
REGISTRO STORICO TRIUMPH (http://www.registrostoricotriumph.it/)
Troverete informazioni , schede tecniche e potrete visionare tutte le Motociclette a oggi iscritte nelle varie sezioni.
Tutte le Triumph prodotte dal 1902 al 2002 sono iscrivibili.
Vi aspettiamo!
Antonio Ventura Tonidaytona
Coordinatore commissione tecnica.
headless
23/01/2022, 10:25
Ottima notizia :oook:
riesumo: non funziona / non esiste pił??
Ciao, dalla regia mi dicono di no. Divergenze tra l' associazione e la vedova del fondatore
tonidaytona
08/03/2025, 21:09
Confermo.
Abbiamo dato senza risparmio in memoria di un Caro Amico.
Non e’ stato apprezzato.
Fine.
Marcos61
11/03/2025, 13:43
Grande Tony
Lo scrofo
20/06/2025, 10:22
Ciao, dalla regia mi dicono di no. Divergenze tra l' associazione e la vedova del fondatore
Dalla regia hanno una versione che sicuramente non e' reale: come diceva Tony, abbiamo fatto di tutto per non buttare tutto al vento, ma non e' stato evidentemente apprezzato.
Evidentemente andava bene cosi', ma quando ci ripenso mi girano i maroni continuamente, e non posso farci nulla.
Saluti.
tonidaytona
25/06/2025, 10:06
Dalla regia hanno una versione che sicuramente non e' reale: come diceva Tony, abbiamo fatto di tutto per non buttare tutto al vento, ma non e' stato evidentemente apprezzato.
Evidentemente andava bene cosi', ma quando ci ripenso mi girano i maroni continuamente, e non posso farci nulla.
Saluti.
Ciao Adriano ,
Apox aveva chiesto a me prima di questo intervento.
Per "regia" intendeva fonte dello staff dimissionario.
ovvero il sottoscritto.
la controparte temo ( come puoi immaginare ) non gli avrebbe nemmeno risposto.
CAPITOLO CHIUSO.
Ciao!
Mirkoash
28/07/2025, 19:46
Ciao a tutti, ho visitato il sito volendo iscrivere la mia moto, ma vedo che alcune pagine,come quella per l'iscrizione non funziona, volevo sapere se tutto e' ancora attivo e se ancora si possono iscrivere le moto al registro. Gtazie.