PDA

Visualizza Versione Completa : Cobra kai



FILOdigas
20/01/2022, 17:02
Ho iniziato a vedere questa serie un po' scettico all'inizio, pur avendo adorato i film di Karate kid... Ma mi sono dovuto ricredere alla grande! Bellissima, ne sto vedendo una dietro l'altra di puntata! Altri che sono stati sorpresi da questa serie?

kaprone
20/01/2022, 17:18
Io! Sorpreso positivamente per i contenuti e lo sviluppo della storia (già viste tutte e 4 le stagioni disponibili). Macchio rimane un pessimo attore e un "artista marziale" ridicolo, mantenendo quanto si era già visto nei film (ma ottimo interprete del personaggio). Gli altri attori, al contrario, li ho trovati decisamente in forma. I giovani mi sembrano davvero molto bravi.

Domino
20/01/2022, 18:12
Ho visto da ragazzo Karatè Kid (la trilogia) al cinema e devo dire che la serie è molto deludente,paragonata ai film,girata malissimo con un budget molto ridotto (credo che Macchio se lo sia prodotto da solo) tra l’altro mi aspettavo che il “decolorato” Dutch (Chad McQueen) facesse prima o poi la sua comparsa ma evidentemente il figlio del grande Steve aveva richieste troppo esose……..risultato una grande delusione per chi come me è stato un cultore della trilogia.Pat Morita si starà girando nella tomba…

urasch
20/01/2022, 19:01
serie che ho cominciato a vedere ma poi non mi ha più affascinato..

giorie
20/01/2022, 21:05
Credo che se giudichiamo questa serie con l’occhio del cinefilo o comunque con un giudizio tecnico la serie ne esce male. Io semplicemente (e banalmente) mi commuovo quando vedo gli stessi personaggi dell’epoca che avevano la mia età e sono invecchiati come me. Bella anche l’inversione dei ruoli tra i due protagonisti e pazzesco il fatto che abbiano ritrovato tutti i personaggi e tutti in gran forma, ma non voglio spoilerare niente, così magari qualcun altro verserà qualche lacrimuccia come me…

FILOdigas
21/01/2022, 08:18
Sicuramente l'appeal maggiore ce l'ha con i fan di vecchia data... come anche me 😄 Certo non è da cinefili ma anche per me non ha prezzo vedere oggi i personaggi di allora e soprattutto vedere che ora i personaggi non sono più tagliati con l'accetta ma sono più sfaccettati.


Io! Sorpreso positivamente per i contenuti e lo sviluppo della storia (già viste tutte e 4 le stagioni disponibili). Macchio rimane un pessimo attore e un "artista marziale" ridicolo, mantenendo quanto si era già visto nei film (ma ottimo interprete del personaggio). Gli altri attori, al contrario, li ho trovati decisamente in forma. I giovani mi sembrano davvero molto bravi.

Lawrence è il mio preferito, non l'avrei mai detto prima di vedere la serie...

Monacograu
21/01/2022, 11:26
Mi aspettavo un finale diverso...è un po' scontato...

kaprone
21/01/2022, 11:42
Ma ancora non è finita...

Monacograu
21/01/2022, 15:32
Che c'entra scusa?
Io non so neanche di cosa state parlando ... mi adeguo a quello che succede ovunque in questo periodo: dico la mia anche se non ne so nulla :dubbio:

E poi vedrai che prima o poi finisce. E quel giorno voglio proprio vedere se avrai le palle di venire a dirmi che avevo ragione a dire che sarebbe finita...oggi sono tutti capaci a dire che non è ancora finita :dry:

Doppiaeffe
22/01/2022, 20:02
Sentitevi la versione dello zoo di 105. Merita.
Kobra Kan

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

Desmonio
24/01/2022, 13:28
Sentitevi la versione dello zoo di 105. Merita.
Kobra Kan

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

agevolo

COBRA KAN 19/02/2021 - Lo Zoo di 105 (https://zoo.105.net/audio/cobra-kan/1280292/cobra-kan-19-02-2021.html?awCollectionId=654PO&awEpisodeId=1280292)