Visualizza Versione Completa : Bonneville Passare da "Road" a "Rain"
Ciao a tutti, nella Bonneville T100 2021 è possibile selezionare la mappatura "Road" o "Rain"?
O è una funzione solo della T120 ?
Grazie!
tony le magnific
22/01/2022, 00:56
Caro Franz55 tranquillo la T100 no lo possiede per non fa nulla io hi fatto 50.000 km con la T120 e mai e dici mai inserito la modalità di guida RAIN ne anche quando pioveva e guarda che del acqua ne o presso tanta con la Bonneville nei mie lunghi viaggi basta sapere dosare bene il gas e un motociclista de esperienza quello e lo primo che impara....
TONY le magnific
Non essendo una moto strapotente, è davvero sufficiente dosare gas e freni per procedere TRANQUILLI anche sotto alla pioggia.
Non ho mai usato la mappa Rain in nessuna delle mie moto.
:biggrin3:
bipitiesse
22/01/2022, 09:39
A me è venuto in mente un selettore mappe fatto così, credo che a più di qualcuno potrebbe essere utile...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=276453&stc=1
maumau65
22/01/2022, 11:10
Mappe inutili su moto così.
Imo
Avuta la T120. Rain mai inserita, completamente inutile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuri che non ci sia nella nuova t100 che ha il motore Street twin?
Comunque è una cosa tecnologica, ci sta di non metterla in una moto da vecchi come la Bonnie
tony le magnific
22/01/2022, 14:46
Mappe inutili su moto così.
Imo
Ciao Caro Mau Mau guarda lo avevo anche sulla BMW R1200 RT con 125 cv e anche li solo normale e dinamico ( sportivo ) Rain mai inserito
E anche con quella ho presso tanta pioggia in Finlandia e Anche Normandia
TONY le magnific
Io vi ringrazio tutti! A cominciare da.Tony, Sabba, Bipitiesse, Maumau65, Pyro77, il giovane Paulus.
Per cui niente Rain, la mia era comunque solo curiosità, avendola portata a casa da poco e curiosando sul display, pensavo che la scritta Road potesse essere modificata, altrimenti che senso avrebbe scrivere Road e poi non è modificabile?
Comunque grazie ancora!
Io vi ringrazio tutti! A cominciare da.Tony, Sabba, Bipitiesse, Maumau65, Pyro77, il giovane Paulus.
Per cui niente Rain, la mia era comunque solo curiosità, avendola portata a casa da poco e curiosando sul display, pensavo che la scritta Road potesse essere modificata, altrimenti che senso avrebbe scrivere Road e poi non è modificabile?
Comunque grazie ancora!
sono vecchio ma almeno quando sono in moto non si nota. veramente c'è scritto road e non c'è il tastino per cambiare la mappatura? fantastico :D
Pensare che si possa cambiare mappatura su una boneville t100 snatura un pochino il senso di questa moto
Cosmograph
28/01/2022, 18:23
concordo, con 65cv non c'è certo bisogno, però fa ridere che mettano l'indicazione della mappa inserita quando di fatto è unica
Come si vede sul display è presente "Road" ma non c'è modo di cambiarlo, comunque resta così, era solo curiosità276595276596
concordo, con 65cv non c'è certo bisogno, però fa ridere che mettano l'indicazione della mappa inserita quando di fatto è unica
Ciao, però nelle foto così è, comunque va bene così!