PDA

Visualizza Versione Completa : Lombardia Milano? Qualche possessore di Triumph o Trident 669 particolare?

Luchin87
28/01/2022, 19:36
Ciao ragazzi/e,sono Luca.ho 34 anni .sono in zona Bovisa ,c è qualcuno di Milano o honterlan..possessore di Triumph per farci 2 chiacchiere,un giretto e una bevuta in sti week end freschino e soleggiati?
Daje

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi/e,sono Luca.ho 34 anni .sono in zona Bovisa ,c è qualcuno di Milano o honterlan..possessore di Triumph per farci 2 chiacchiere,un giretto e una bevuta in sti week end freschino e soleggiati?
Daje

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando TapatalkQuando ti accorgi di aver scritto in austro-ungarico...

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

rickk675
30/06/2022, 21:30
Ciao Luca, io non sono molto distante da Bovisa (comunque fuori Milano). Certo il tuo post è di gennaio però se vuoi fare un giro con birretta finale potremmo organizzarci! :)

Daje

Tommy71k
06/07/2022, 07:01
Ciao Luca, io non sono molto distante da Bovisa (comunque fuori Milano). Certo il tuo post è di gennaio però se vuoi fare un giro con birretta finale potremmo organizzarci! :)

DajePer fare i giri e le birrette con le Triumph potete sempre vedere cosa fanno i ragazzi di TCM(Triumph Club Milano), li troverete sempre una ottima compania. [emoji106]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Axl_G
15/11/2023, 14:14
Ciao Luca, io sono di Milano zona Baggio ed ho acquistato una Triumph Street Triple R questa primavera (il modello uscito nel 2023), per un'uscita per birretta o gita fuori porta sono sempre disponibile :oook: