Visualizza Versione Completa : Tiger 800 cavalletto centrale
ciao tigrotti,
si rende necessario acquisto cavalletto centrale per TIGER XRX 2019, che consigliate originale o altre marche che si trovano tipo SW motech??
ho trovato un usato conveniente di originale triumph, sapete se il centrale è cambiato tra le versioni 2014-2017 e le successive??
grazie per ogni suggerimento
un lamp....
Se ne è già parlato in altre discussioni ; hai provato ad usare la funzione..."cerca"?
[emoji6][emoji1303]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Bassman 50
29/01/2022, 09:31
....si rende necessario acquisto cavalletto centrale per TIGER XRX 2019, che consigliate originale o altre marche che si trovano tipo SW motech?
Io monto l'originale Triumph, gentile omaggio del conce all'acquisto.
Essendo imperniato nel punto sbagliato, ci vuole Maciste per sollevare la moto, tant'è che ho smesso di usarlo tranne che per la manutenzione.
La moto la lascio sul laterale, con una zeppa di legno sotto la stampella per tenerla più verticale e guadagnare un po' di spazio tra la moto e l'auto nel box.
Sull'argomento ci sono vari suggerimenti su come issare la moto, afferrando il telaio in vari punti, anziché tirarla per la maniglia del passeggero o altri punti.
Qualche miglioramento c'è, ma, in sostanza, è sempre una faticaccia...
Io monto l'originale Triumph, gentile omaggio del conce all'acquisto.
Essendo imperniato nel punto sbagliato, ci vuole Maciste per sollevare la moto, tant'è che ho smesso di usarlo tranne che per la manutenzione.
La moto la lascio sul laterale, con una zeppa di legno sotto la stampella per tenerla più verticale e guadagnare un po' di spazio tra la moto e l'auto nel box.
Sull'argomento ci sono vari suggerimenti su come issare la moto, afferrando il telaio in vari punti, anziché tirarla per la maniglia del passeggero o altri punti.
Qualche miglioramento c'è, ma, in sostanza, è sempre una faticaccia...
grazie bass per parere, si qualcosa ho letto in merito....!!
Speed Demon
30/01/2022, 18:24
.
ciao ragazzi ho bisogno della vostra consulenza...
ho finalmente trovato un cavalletto centrale usato per XCX/XCA (quindi dal 2015 in poi), volevo sapere se posso montarlo senza problemi sulla mia XC del 2016
ho visto che il codice articolo è differente ma se non ricordo male gli attacchi tra le 2 serie sono uguali.
Qualcuno potrebbe darmi conferma, se lo sa?
Grazie mille