Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Valigie scrambler 1200
Ho acquistato una Scrambler 1200xc! È ufficiale! Ora faccio parte del mondo Triumph!! Volevo chiedervi, oltre il tris valigie della UnitGarage, quali altri produttori ci sono che le fanno? La GIVI Trekker Outback o Dolomiti mi sembra facciano solo il bauletto, mi sbaglio? Altrimenti bisogna costruire i telai per le valigie laterali? Un'altra domanda, sul sito della Triumph non riesco a visionare tutti gli accessori, come ad esempio il cupolino touring con il telaietto, che mi ha fatto vedere il concessionario. Noi non riusciamo a vedere tutti gli accessori Triumph come il concessionario? Grazie a tutti, un saluto a tutti
sancio70
31/01/2022, 14:43
io,sulla mia XC, avevo montato l'ENDURISTAN mod. MOONSON EVO da 34L, CON TELAIETTO FATTO FARE SU MISURA(ev ho ancora il telaietto se interessato)
elTTrionfante
01/02/2022, 10:13
se ti basta solo il lato sinistro hepko & becker fa un telaio nero agganciato anche sul lato destro e sulla pedana passeggero di sinistra. C'è anche un portapacchi tubolare nero nello stesso stile del telaio. Un pò più "leggero" esteticamente di unit garage e triumph.
Ho acquistato una Scrambler 1200xc! È ufficiale! Ora faccio parte del mondo Triumph!! Volevo chiedervi, oltre il tris valigie della UnitGarage, quali altri produttori ci sono che le fanno? La GIVI Trekker Outback o Dolomiti mi sembra facciano solo il bauletto, mi sbaglio? Altrimenti bisogna costruire i telai per le valigie laterali? Un'altra domanda, sul sito della Triumph non riesco a visionare tutti gli accessori, come ad esempio il cupolino touring con il telaietto, che mi ha fatto vedere il concessionario. Noi non riusciamo a vedere tutti gli accessori Triumph come il concessionario? Grazie a tutti, un saluto a tutti
Se vai sul sito dove configuri la moto, devi selezionare prima il kit di montaggio, poi scegli il cupolino che vuoi, nero, fumè, lunghe distanze etc.
bikermax
02/02/2022, 16:38
io,sulla mia XC, avevo montato l'ENDURISTAN mod. MOONSON EVO da 34L, CON TELAIETTO FATTO FARE SU MISURA(ev ho ancora il telaietto se interessato)
puoi mettere una foto?
grazie
sancio70
02/02/2022, 16:57
ecco
davidoff
10/02/2022, 14:49
CHE BELLA SELLA!!! INFO....GRAZIE
Nessuno ha montato le MetalMule? Tutti montano valigie morbide? Trovate benefici con quest'ultime?
dr. Gonzo
23/02/2022, 11:50
Nessuno ha montato le MetalMule? Tutti montano valigie morbide? Trovate benefici con quest'ultime?
Dal sito di MetalMule non mi pare che ci siano dei kit di telai metallici (sx+dx) per Scrambler 1200, ma solo per le Scrambler 865. Sbaglio?
Avevo visto questo:
https://metalmule.com/product/triumph-scrambler-1200-pannier-frames/
tony le magnific
23/02/2022, 17:50
Avevo visto questo:
un pugno in un occhio
https://www.ebay.it/itm/Moto-Bisaccia-1-Coppia-Pelle-Bisacce-Borse-Marrone-Bagagli-Borsa/284168961938?hash=item4229ca3f92:g:nVcAAOSwO0NfDJSD
queste le vedo migliore e più economiche fatta di pelle di capra
TONY le magnific
elTTrionfante
24/02/2022, 07:43
Perchè no le Unit Garage made in italy?
dr. Gonzo
24/02/2022, 11:53
Avevo visto questo:
e hai visto giusto!
IO invece non avevo guardato bene.
Grazie per la dritta.
Certo però che 300 sterle per i soli telai dx+sx sono tantini (che poi con i dazi dovuti alla brexit diventeranno qualcosa in più + spedizione).
Converrebbe farseli da soli...
:ph34r:
Si infatti, belle o brutte che siano il problema è che sono tutte molto costose. Unit Garage ha prezzi allucinanti, di certo sono belle e probabilmente funzionali. Avevo pensato alle borse in tessuto come l'originale, ma non sono abituato e non so se mi troverei bene. Ho sempre avuto valigie in alluminio rigide e non ho mai avuto problemi.
Heavy Duties fanno valigie in alluminio con prezzi interessanti. Gli ho scritto e si sono resi disponibili, ma purtroppo non fanno i telai per le nostre Scramblerone.
sancio70
24/02/2022, 15:18
Si infatti, belle o brutte che siano il problema è che sono tutte molto costose. Unit Garage ha prezzi allucinanti, di certo sono belle e probabilmente funzionali. Avevo pensato alle borse in tessuto come l'originale, ma non sono abituato e non so se mi troverei bene. Ho sempre avuto valigie in alluminio rigide e non ho mai avuto problemi.
Heavy Duties fanno valigie in alluminio con prezzi interessanti. Gli ho scritto e si sono resi disponibili, ma purtroppo non fanno i telai per le nostre Scramblerone.
io c'ho questo telaietto da vendere, fatto fare su misura(da Triumph Padova) se interessato276903
Se ne avevi due magari poteva interessarmi...ti ringrazio
sancio70
25/02/2022, 07:49
Se ne avevi due magari poteva interessarmi...ti ringrazio
ne ho solo 1 perchè i 35litri della singola borsa (Enduristan) che avevo preso erano più che sufficienti per le mie esigenze
Ciao. Io con l’originale da 25 lt ed un borsone da altri 25 poggiato sul portapacchi, con piastra adeguatamente dimensionata, ci viaggio senza problemi in due per vacanze in montagna. Quelle due taniche, di cui una insopportabilmente sporgente a dx, non mi piacciono e sono anche molto care. Là scrambler è fatta per girarci così, altrimenti si confonde con le super endurone. Questo è un mio pensiero ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk