Visualizza Versione Completa : Spedire la moto
Hardtechno
09/02/2022, 14:30
Ragazzi qualcuno ha mai spedito la moto in Europa per poi tornare indietro o passare ad altra destinazione? Se sì, avete speso molto? Conviene?
Nello specifico pensavamo di spedirle in Scozia e di tornare guidando.
Purtroppo per mancanza di tempo per noi è preferibile spendere un po' di più. :wacko:
Stò....studiando anche io questa ipotesi.
Ho visto che si gira sui 350-400€ per la Spagna.
Ma ... guarderò meglio più avanti , interessandomi per agosto.
Nel frattempo... leggerò eventuali indicazioni qui.
[emoji6]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Hardtechno
09/02/2022, 15:58
Leggevo dopo una googolata che tanti preferiscono il viaggio in treno con moto caricata a seguito, però questo di fatto non ti fa risparmiare tempo, se non poco, ma solo kilometri e magari la "noia" delle autostrade.
Inoltre nel nostro caso specifico scozzese, c'è il fattore brexit, che rende l'UK Europa solo da un punto di vista geografico: una rogna non da poco.
ciao, visto che dici che preferisci spendere un po di più chiedi un preventivo a motohelp
arrivano anche in scozia
Leggevo dopo una googolata che tanti preferiscono il viaggio in treno con moto caricata a seguito, però questo di fatto non ti fa risparmiare tempo, se non poco, ma solo kilometri e magari la "noia" delle autostrade.
Inoltre nel nostro caso specifico scozzese, c'è il fattore brexit, che rende l'UK Europa solo da un punto di vista geografico: una rogna non da poco.
Inoltre non è affatto economico
Lilliput
23/02/2022, 08:02
...nel tuo caso valuterei anche l'ipotesi noleggio. La convenienza economica o meno dipende dai giorni di durata del viaggio però credo sia più semplice come opzione. Certo viaggiare con la propria moto, almeno per me, è preferibile, ma ci si sbatte di meno soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione...
Hardtechno
28/04/2022, 13:42
Aggiornamento leggermente offtopic, ho visto seguendo lo youtuber ZZFAZER che stava intervistando un ragazzo di catania che TNT spedisce in tutta Italia tra i 220 ed i 250€. Se non ho capito male ti imballi/sballi la moto da solo all'interno della griglia e via. Se trovo qualcosa verso l'estero aggiorno!