Visualizza Versione Completa : Videocamera e dove posizionarla
Ciao sto Sinceramente facendo un pensierino di acquistarne una in vista di un
possibile viaggio futuro....
Qualcuno che ne monta una mi dà qualche suggerimento su dove montarla ecosa comprare ? :dubbio:
Io ho una gopro e ho montato un supporto sul tubo paramotore ed un supposto sul telaietto del parabrezza
Credo che Alexone si riferisca ad una dash cam. Fa tutto da sola, non la devi caricare, non ti devi ricordare di avviarla e stopparla ogni volta e soprattutto non devi rimuoverla ogni volta che ti fermi.
Sto valutando anche io la cosa per sopperire alla durata ridicola della batteria della gopro.
Penso di aver visto tutti gli oggetti disponibili sul mercato, e non me ne piace nessuno per un motivo o per l'altro.
Spesso queste dash cam hanno una qualità pessima ed un costo esagerato per ciò che offrono.
Dato che uso sempre lo zaino, probabilmente ripiegherò su una Garmin dash cam mini da fascettare allo spallaccio dello zaino ed alimentare con powerbank.
Sinceramente non mi riferivo a nulla di preciso ma ero aperto a qls soluzione
Mi ero sempre detto che non l'avrei mai presa ma ogni volta che dico così poiCon il tempo ci casco
Mi sono imbattuto x caso su certe camere su AliExpress e visto il costo irrisorio
ho iniziato a pensare di prenderne una anche solo x fare qualche foto senza
fermarsi, togliere i guanti, staccare il cell. dal supporto, fare la foto e poi
rifare tutto al contrario....
Lilliput
12/02/2022, 14:39
Una dash-cam che registri in loop continuamente sarebbe molto utile, sia per documentare eventuali sfighe che possono capitare, sia perché, se durante il viaggio si pensa di aver ripreso qualcosa di interessante, si può estrapolare il relativo spezzone.
Ma come e dove posizionarla, anche per nn farsela fottere alla prima sosta????
Se devo metterla e toglierla ogni volta già so che la cosa durerà poco e mi romperò le scatole...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
...a tal proposito la scorsa estate mi hanno fregato la staffa che reggeva il cellulare sul manubrio...figuriamoci quanto dura una telecamerina, se pur di basso costo...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
mototopo67
12/02/2022, 15:29
La nuova Tiger ha un incavo sotto al fanale che sembra fatto apposta...e non è detto che prima o poi non ce la monti!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
claudio_triple1050
13/02/2022, 21:08
La nuova Tiger ha un incavo sotto al fanale che sembra fatto apposta...e non è detto che prima o poi non ce la monti!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando TapatalkÈ lo spazio per il radar anteriore. L'hanno già previsto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
mototopo67
13/02/2022, 21:36
Plausibile...al momento quello non mi interessa :wink_: