Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Miglior scarico per Triumph Street Triple 675 (07-12)
Giacomino triple r
19/02/2022, 16:33
Buongiorno a tutti, spero di scrivere questa domanda nella sezione corretta del forum.
Ero curioso di avere un pò di pareri su quali fossero le "migliori" marche/modelli di scarico (e soprattutto terminali) per una Street triple (modello '07-'12 con scarico alto). Sulla mia volevo montare una coppia di silenziatori GP-TECH della SC Project ma quanto costano! :wacko: Qualcuno che ha esperienze/consigli da condividere?
Grazie a tutti in anticipo!
Personalmente volessi mettere un doppio alto non prenderei altro che l'Arrow.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
eusebius
20/02/2022, 19:48
Concordo: i migliori slip on per la Street, anche secondo me sono gli Arrow ;)
Anche altri non sono male, ma questi sono il meglio
Yosemite Sam
20/02/2022, 20:00
Sono d'accordo anch'io per gli Arrow, ma anche gli SC Project non sono male ;)
O almeno, io mi ci sono trovato bene
276871
Giacomino triple r
20/02/2022, 21:02
Avevi montato SC? Come mai dici che Arrow è meglio? Miglior sound, estetica o prestazioni?
Tu hai montato lo scarico basso? Ero indeciso anche io... Cambia di molto il comportamento della moto (coppia ai medio-bassi/allungo)? Hai dovuto rimappare/cambiare centralina?
Se parliamo di marche possiamo citare le solite Sc, arrow, mivv... Insomma le solite marche dove di sicuro trovi qualità. Ma se parliamo di impianto di scarico sicuramente il migliore è quello originale, studiato a posta dai progettisti per la nostra moto. Poi vengono tutte le soluzioni racing tipo il low boy che opportunamente sistemato rappresenta, imho, il non plus ultra delle soluzioni. Estetica a parte, quella è puramente soggettiva
Arrow con mappa dedicata o al limite i TOR.
Con tutto il resto la svuoti in basso.
Avevi montato SC? Come mai dici che Arrow è meglio? Miglior sound, estetica o prestazioni?
Tu hai montato lo scarico basso? Ero indeciso anche io... Cambia di molto il comportamento della moto (coppia ai medio-bassi/allungo)? Hai dovuto rimappare/cambiare centralina?Io ho il completo basso Zard, con mappa dedicata. Perdi un filo ai bassi e guadagni agli alti, inoltre hai una moto più leggera e maneggevole. Mi piacciono però tantissimo gli Arrow alti perchè sono i meglio integrati con la linea originale della moto. Resta l'erogazione ai bassi in quando non accorci il sistema di scarico, sound da paura, estetica Top.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
goapper5
27/02/2022, 21:11
Scusate ma gli Evo sc project per street triple 2009 dove si possono comrare?