PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Miglior scarico per Triumph Street Triple 675 (07-12)

Giacomino triple r
19/02/2022, 16:33
Buongiorno a tutti, spero di scrivere questa domanda nella sezione corretta del forum.
Ero curioso di avere un pò di pareri su quali fossero le "migliori" marche/modelli di scarico (e soprattutto terminali) per una Street triple (modello '07-'12 con scarico alto). Sulla mia volevo montare una coppia di silenziatori GP-TECH della SC Project ma quanto costano! :wacko: Qualcuno che ha esperienze/consigli da condividere?

Grazie a tutti in anticipo!

Tricico
20/02/2022, 18:56
Personalmente volessi mettere un doppio alto non prenderei altro che l'Arrow.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

eusebius
20/02/2022, 19:48
Concordo: i migliori slip on per la Street, anche secondo me sono gli Arrow ;)
Anche altri non sono male, ma questi sono il meglio

Yosemite Sam
20/02/2022, 20:00
Sono d'accordo anch'io per gli Arrow, ma anche gli SC Project non sono male ;)

O almeno, io mi ci sono trovato bene

276871

Giacomino triple r
20/02/2022, 21:02
Avevi montato SC? Come mai dici che Arrow è meglio? Miglior sound, estetica o prestazioni?

Tu hai montato lo scarico basso? Ero indeciso anche io... Cambia di molto il comportamento della moto (coppia ai medio-bassi/allungo)? Hai dovuto rimappare/cambiare centralina?

andreax
20/02/2022, 22:44
Se parliamo di marche possiamo citare le solite Sc, arrow, mivv... Insomma le solite marche dove di sicuro trovi qualità. Ma se parliamo di impianto di scarico sicuramente il migliore è quello originale, studiato a posta dai progettisti per la nostra moto. Poi vengono tutte le soluzioni racing tipo il low boy che opportunamente sistemato rappresenta, imho, il non plus ultra delle soluzioni. Estetica a parte, quella è puramente soggettiva

Sbenga
21/02/2022, 05:43
Arrow con mappa dedicata o al limite i TOR.
Con tutto il resto la svuoti in basso.

Tricico
21/02/2022, 10:48
Avevi montato SC? Come mai dici che Arrow è meglio? Miglior sound, estetica o prestazioni?

Tu hai montato lo scarico basso? Ero indeciso anche io... Cambia di molto il comportamento della moto (coppia ai medio-bassi/allungo)? Hai dovuto rimappare/cambiare centralina?Io ho il completo basso Zard, con mappa dedicata. Perdi un filo ai bassi e guadagni agli alti, inoltre hai una moto più leggera e maneggevole. Mi piacciono però tantissimo gli Arrow alti perchè sono i meglio integrati con la linea originale della moto. Resta l'erogazione ai bassi in quando non accorci il sistema di scarico, sound da paura, estetica Top.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

goapper5
27/02/2022, 21:11
Scusate ma gli Evo sc project per street triple 2009 dove si possono comrare?