PDA

Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER DOMANDA

Grigio
23/07/2007, 12:53
Non ho ancora letto di Scrambler.
Domanda: c'è qualche frequentatore che ha già provato a spingerla un pò ? Se sì, che interventi ha messo in opera ?
Già che ci sono, ma ci sono Scrambler in giro per il Forum ?
Grazie e buona strada

trident_special
23/07/2007, 12:59
Ma perché dovrebbero spingerla, non basta metterla in moto???

Grigio
23/07/2007, 13:05
:linguaccia2:Prendertela con un povero GRIGIO, non c'è più religione :nonono::nonono:

trident_special
23/07/2007, 13:16
Chiedo venia. Lavorerò il restante tempo a mia disposizione oggi inginocchiato sui ceci in segno di rinnegazione della mia precedente affermazione irrispettosa.
Ossequi... Mi saluti tanto quel bravo ragazzo di Suo figlio.

Ghino
23/07/2007, 13:19
Domanda: c'è qualche frequentatore che ha già provato a spingerla un pò ? Se sì, che interventi ha messo in opera ?
Grazie e buona strada

Bhè non credo niente di tutto ciò . . .
Cmq, so x sentito dire che c'è al sicuro chi ha bastonato i vari milloni del momento su x i passi . . . . purtroppo son rari casi ed eventi racchiusi in un' unica persona Gattoteppista in arte "Fasanella" :wink_:
E credo che per ogni info puoi chiedere a lui . . . .

Grigio
23/07/2007, 13:19
Te lo saluto..........non fraintendere mi sei simpatico.

Ghino
23/07/2007, 13:20
Ah!! Trident smettila di fare la checca con Dum . . . .
Non è bello x un padre sapere di avrere un figlio corteggiato da uomini . . . .

trident_special
23/07/2007, 13:22
Ah!! Trident smettila di fare la checca con Dum . . . .
Non è bello x un padre sapere di avrere un figlio corteggiato da uomini . . . .
Il mio non è un comportamento da checca! Il mio è un naturale rispetto per qualcuno veramente saggio ed importante che riesce con la sua immensa classe e conoscenza ad impartire lezioni di vita con pochi colpi sulla tastiera...

Grigio
23/07/2007, 13:22
Cmq, so x sentito dire che c'è al sicuro chi ha bastonato i vari milloni del momento su x i passi . . . . purtroppo son rari casi ed eventi racchiusi in un' unica persona Gattoteppista in arte "Fasanella" :wink_:

Ne ho bastonato qualche d'uno anch'io (VERO) Però specialmente gli ammortizzatori sono una vera chiavica. Un vero terno al lotto girare dove vuoi.

Ghino
23/07/2007, 13:26
Il mio non è un comportamento da checca! Il mio è un naturale rispetto per qualcuno veramente saggio ed importante che riesce con la sua immensa classe e conoscenza ad impartire lezioni di vita con pochi colpi sulla tastiera...

E chiamili pochi colpi sulla tastiera :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Cmq, sempre l'ortaggio mi fai . . . . :tongue::tongue::tongue:

Ne ho bastonato qualche d'uno anch'io (VERO) Però specialmente gli ammortizzatori sono una vera chiavica. Un vero terno al lotto girare dove vuoi.

Non ho dubbi a quel che ho sentito nei vari racconti sul Grigio . . .
X le sospensioni può essere che qualcosa in giro ci sia . . .
Ma sul forum non vedo molti con questa moto, quindi troverai ben poco . . .
Consigliato un giretto su siti delle varie ditte di sospenzioni, magari una mail a chi più disponibile :wink_:

Grigio
23/07/2007, 13:38
Ne in Italia, ne nella perfida Albione. Nulla. Il conce non li prende perchè son troppo cari:buuu:ne mi dice dove li prenderebbe. Che mondo di artisti e saltimbanchi:mad:

Marco Manila
23/07/2007, 13:42
Grazie e buona strada

Dunque, facendo un breve ricerca tra gli utenti inserendo come parola chiave "Scrambler" escono oltre 25 possessori di tale mezzo. Considerando che molti non aggiornano il loro profilo e quindi non possono essere trovati con il motore di ricerca credo che siano molti di piu.
La maggior parte di loro però scrive nella sezione tecnica dedicata >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/), ed è li infatti che ti consiglio di passare qualche minuto in cerca di info utili. :oook:

Ghino
23/07/2007, 13:44
Allora adesso dico una caxxata però concedetemela . . .
Non ho bene in mente sto tipo di moto . . . .
Quindi dico la Truxton non ha le stesse sospenzioni della Scrambler ???
Nel caso per la truxton qualcosa in giro si trova visto il trofeo che c'è a lei dedicato ;)

trident_special
23/07/2007, 14:04
Mi sa che gli ammortizzatori sono diversi tra Scrambler e Thruxton (ma non vorrei dire una cagata)...

Grigio
23/07/2007, 14:04
Dunque, facendo un breve ricerca tra gli utenti inserendo come parola chiave "Scrambler" escono oltre 25 possessori di tale mezzo. Considerando che molti non aggiornano il loro profilo e quindi non possono essere trovati con il motore di ricerca credo che siano molti di piu.
La maggior parte di loro però scrive nella sezione tecnica dedicata >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/), ed è li infatti che ti consiglio di passare qualche minuto in cerca di info utili. :oook:

GRAZIE MARCO.

MICHELET100
23/07/2007, 14:31
Credo che mettere le mani sullo scrambler sia molto simile alla mia ergo:
Scarichi + kit dyno get o in alternativa mk3 (trovi tutte le info su gallimoto)
poi ovviamente arrivano i problemi dell'unico disco anteriore e degli ammortizzatori post ma a tutto c'e' un rimedio ....................

Grigio
23/07/2007, 14:43
:mad:2 Dischi ? Io voglio che vada un pò di più. I freni servono poco :w00t:
Comunque grazie

MICHELET100
23/07/2007, 14:48
Non due dischi (che rovinerebbero la linea) ma un disco un po' meglio

Ghino
23/07/2007, 17:17
Mi sa che gli ammortizzatori sono diversi tra Scrambler e Thruxton (ma non vorrei dire una cagata)...

Al sicuro la caxxata l'ho detto io :wink_:

Conte Max
23/07/2007, 17:19

quasi tutti...:wink_:

tonidaytona
23/07/2007, 20:26
beh...se mi permettete , non ho la scrambler ma guido spesso la t100 di mia moglie.
in effetti , piu' che intervenire sul motore ( che e' comunque un chiodo ) il reparto sospensione post. e' veramente anni 50.
nelle curve ad andatura allegra mi sembra di tornare sul kawa mach3 o sulla mia prima yamaha 350 r3 ad aria.
che ondeggiamenti ragazzi!!!
credo che cambiero' gli ammortizzatori appena possibile.

buona serata ragazzi:wink_: