Visualizza Versione Completa : VENDO SPEED 955 ANNO 2004
GIDEONE54
23/07/2007, 13:04
mi trovo costretto a vendere la mia adorata Speed triple 955.
Semplicemente bellissima "all black" come nuova Km 7000 anno 2004 scarico in titanio dell Mivv,pompa radiale,gomme nuovissime,copri catena e copri pignone in allumio .......e altre piccole sorprese .........:w00t:
Black Death
23/07/2007, 16:54
mi trovo costretto a vendere la mia adorata Speed triple 955.
Semplicemente bellissima "all black" come nuova Km 7000 anno 2004 scarico in titanio dell Mivv,pompa radiale,gomme nuovissime,copri catena e copri pignone in allumio .......e altre piccole sorprese .........:w00t:
prezzo ?????? foto?????? di dove sei?????
;)
GIDEONE54
23/07/2007, 18:05
IL PREZZO € 7000,00 POCO TRATTABILI,SONO DI ROMA SE ME DAI UNA MAIL TI INVIO LE FOTO ANCORA NON SONO PRATICISSIMO PER INSERIRLE QUI SUL SITO
ciao... è ancora disponibile?
grazie
rob
speedtigre
18/08/2007, 06:59
le foto aiutano
Cavolo la all black....metti una foto e ti aiutera' molto, fidati.
Cavolo la all black....metti una foto e ti aiutera' molto, fidati.
...io sarei mooolto interessato, ma a quanto pare il nostro amico non viene a farci visita da fine luglio... :cry: ed email e mp non servono a molto... :mad:
Magari e' in ferie e torna lunedi prossimo....io per una all black gli darei fiducia...
Magari e' in ferie e torna lunedi prossimo....io per una all black gli darei fiducia...
io gli darei anche qualcosa in più della fiducia :blink: :rolleyes: e non pensiamo subito male :biggrin3::biggrin3: !!
cmq il dubbio è se l'abbia già venduta o meno, ed io avrei giusto giusto qualche soldo che mi avanza :wub::wub:
ed io avrei giusto giusto qualche soldo che mi avanza
Sei intenzionato a restare esclusivamente sul modello 02-04 oppure ti interessa anche il modello prima?
Sei intenzionato a restare esclusivamente sul modello 02-04 oppure ti interessa anche il modello prima?
...vorrei restare sul 02-04...
A roma ci sarebbe un daytona scarenato da leccarsi i baffi, oltretutto con i semimanubri....certo pero' la all black....
A roma ci sarebbe un daytona scarenato da leccarsi i baffi, oltretutto con i semimanubri....certo pero' la all black....
diciamo pure che i semi manubri non mi sono molto simpatici :wink_: e, come dici anche te, la ALL BLACK... :wub:
corteo76
19/08/2007, 01:28
Ciao FlashFX,
ti potrebbe interessare una speed 2003 grey
se si sms 347 3210744 o mess priv.
Sciao Matteo
Ciao, e' ancora in vendita la moto?
Leonio pala
25/04/2009, 21:03
ciao!
sarei iteressato al copri pignone, è possibile vedere una foto e sapere il prezzo?
ho anche io la all black
Leo
davdecange
25/04/2009, 21:32
ma questo post e' un po' old!!!!!