Accedi

Visualizza Versione Completa : Bonneville portapacchi givi sr6410

lorenzsetra
01/03/2022, 15:47
Ciao a tutti, ho una t100 del 2019 con montati i due telaietti originali per le borse laterali....sapete dirmi se il portapacchi givi sr6410 può essere montato insieme ai due telaietti?

gbok
01/03/2022, 20:45
Ciao, sì sono compatibili
I telaietti originali sono fissati al supporto superiore degli ammortizzatori ed ai supporti pedane passeggero, quindi non hanno alcuna connessione con il portapacchi Givi

lorenzsetra
02/03/2022, 09:58
Ciao, sì sono compatibili
I telaietti originali sono fissati al supporto superiore degli ammortizzatori ed ai supporti pedane passeggero, quindi non hanno alcuna connessione con il portapacchi Givi

Un rivenditore givi non mi ha assicurato la compatibilità dicendo che usano stessi punti di ancoraggio. Però anche io dal depliant ho visto che sull'ammortizzatore il portapacchi è fissato all'interno mentre i telaietti all'esterno. Me lo confermi?

gbok
02/03/2022, 11:20
Ora sono fuori per lavoro
rientro sabato e ti posto la foto del telaietto montato

gbok
03/03/2022, 17:14
276976
276977
276978

Un rivenditore givi non mi ha assicurato la compatibilità dicendo che usano stessi punti di ancoraggio. Però anche io dal depliant ho visto che sull'ammortizzatore il portapacchi è fissato all'interno mentre i telaietti all'esterno. Me lo confermi?

non incide con il portapacchi Givi ...

tony le magnific
03/03/2022, 22:24
Ciao a tutti, ho una t100 del 2019 con montati i due telaietti originali per le borse laterali....sapete dirmi se il portapacchi givi sr6410 può essere montato insieme ai due telaietti?

occhio con le bisacce perche quel telaio e molto debole e con il peso delle bisacce se piega in dentro andando a finire dentro la molla del ammortizzatore

Sarebbe di saldarlo in testa a un angolare di 30 x 30 allora il angolare e piu robusto

​TONY le magnific

gbok
04/03/2022, 06:52
[QUOTE=tony le magnific;7723470]occhio con le bisacce perche quel telaio e molto debole e con il peso delle bisacce se piega in dentro andando a finire dentro la molla del ammortizzatore

Sarebbe di saldarlo in testa a un angolare di 30 x 30 allora il angolare e piu robusto

​TONY le magnific[/QUOTE

ciao Tony
concordo.
Telai debolucci e le borse originali sono poco capienti. Belle esteticamente ma al max bastano per un we.
Per i viaggi uso le borse trekker e il portapacchi Givi che mi hai venduto.
un saluto

lorenzsetra
04/03/2022, 08:27
Ciao scusa ma le foto sono del portapacchi originale o sbaglio? Ha gli stessi attacchi di quello della givi? Se si ok allora complementare ai telaietti.

gbok
04/03/2022, 11:40
Ciao scusa ma le foto sono del portapacchi originale o sbaglio? Ha gli stessi attacchi di quello della givi? Se si ok allora complementare ai telaietti.

Adesso non è montato ma la foto ti indica gli attacchi dei telai originali
Il portapacchi della Givi sostituisce l'ultima parte del telaio sotto la sella e non ha nulla in comune con i due punti di attacco dei telaietti delle borse originali

lorenzsetra
07/03/2022, 10:47
Ok grazie mille...