PDA

Visualizza Versione Completa : corso di guida pit bike

urasch
10/03/2022, 01:32
ciao ragazzi tempo fa feci un piccolo report sulle pit bike, bene, io e altri due miei amici abbiamo deciso di fare un piccolo corso di un pomeriggio sulle regole "basi" per guidare una pit e devo dire l'ho ritenuto molto utile.
Abbiamo effettuato esercizi che all'apparenza possono sembrare banali, ma cosi non sono ve lo garantisco.
vi allego qualche foto:
277054277057
277058
277059
277060

Dopo aver finito il corso abbiamo effettuato un paio di turni in pista per mettere in pratica quello che abbiamo imparato dal buon Gabriele...e devo dire l'effetto è stato positivo...
277061
277062
277063
all'inizio avevo proprio difficoltà ad uscire il culo durante la curva...e credo che vedendo questa foto qualche cambiamento è stato fatto in positivo, ovvio che,come in tutte le cose ci vuole pratica per prendere sempre più confidenza...ma sono davvero contento..non vedo l'ora di fare altri turni con pit più potenti...sarà uno vero spasso ora che ho capito come funzionano...
277064
ecco i protagonisti della giornata..Francesco ,Matteo,il nostro istruttore Gabriele e io..Piero..
giornata davvero fantastica che porterò con me per sempre...
Vi allego il video fatto dal mio amico Matteo della giornata passata in Kartodromo,
se vi piace lasciate un bel like...e se avete piacere iscrivetevi al suo canale..ha tanti contenuti interessanti per quanto riguarda il mondo delle auto e delle moto..grazie a tutti alla prossima.

https://www.youtube.com/watch?v=0r3pGAliI64&t=7s