PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



MICHELET100
23/07/2007, 13:51
Il 3 di agosto partiro' per le ferie destinazione Sicilia (tutta spero di farcela a fare il giro) per 15 giorni + un po' di sardegna da mammmma'
Il dubbio è amletico, la moto ha già 10000 km e le gomme sono abbastanza usurate il gommista mi ha detto di andare in ferie e cambiarle al ritorno, ma io sono un po' indeciso perchè non vorrei fare una scivolata con zav e bagagli a bordo
Che mi consigliate??????????????

bastard inside
23/07/2007, 13:54
se hai ancora un po' di battistrada tienle, x viaggiare non ti conviene metterle nuove xchè le spiattelli subito

e poi scusa se te lo dice il gommista contro i suoi interessi :wink_:

Saraceno
23/07/2007, 13:54
Cambiale, anche perchè ci sono zone in Sicilia dove l'asfalto è praticamente "bianco" (così lo definiamo noi) e si scivola pure con le gomme nuove, pensa se sono consumate!!!

E passa a trovarmi!!!;)

Davidesi
23/07/2007, 13:56
cambiale!!!
una scivolata ti costa molto di più di un cambio gomme.
Di solito se si parte per un viaggio è priorità che tutto sia a posto, per evitare rotture di scatole.
E poi, se le cambi ora invece che dopo le ferie, ma quanto mai le consumerai in più....

e buon motogiro..

valentinorossi
23/07/2007, 15:37
ti conviene cambiarle dai ascolto a chi a esperienza

e poi ..... .buon viaggio !!!!

http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg)

Medoro
23/07/2007, 15:40
parti con quelle gommisti ne esistono anche altri e quando non ce ne piu le cambia quindi porta 300 euro in più x le gomme
quando sei in sardegna da mamma????
io a farragosto sono ad alghero un paio di giorni ma senza moto

skull74
23/07/2007, 18:53
cambiale!!!
una scivolata ti costa molto di più di un cambio gomme.
Di solito se si parte per un viaggio è priorità che tutto sia a posto, per evitare rotture di scatole.
E poi, se le cambi ora invece che dopo le ferie, ma quanto mai le consumerai in più....

e buon motogiro..

è siiiiiii3732

natan
23/07/2007, 18:55
Cambiale, anche perchè ci sono zone in Sicilia dove l'asfalto è praticamente "bianco" (così lo definiamo noi) e si scivola pure con le gomme nuove, pensa se sono consumate!!!

E passa a trovarmi!!!;)


quoto al 100%
Io sono andato in Sicilia in moto poco meno di un anno fa. A tratti mi sembrava di viaggiare su di una pista di ghiaccio.

calimero
23/07/2007, 22:53
Cambiale! Ti porti dietro un pensiero in meno e tanta tranquillità in più.
Che senso ha risparmiare qualche Euro in cambio della sicurezza che ti danno un paio di gomme nuove? :wink_:

Buon viaggio e tanto divertimento a te e zav.!!! :yess:

giorgio bona
24/07/2007, 00:21
cambiale..e se le spiattellerai...ahime' le ricambierai!!!:cry:
meglio il culo in forma che qualche cento euro in piu' in tasca!!!
oh!!non far come me....gomme nuove....van rodate!!!!:wink_:

Marco Manila
24/07/2007, 00:40
Io le cambierei, anche perchè le gomme per il T-100 non è che siano così morbide da spiattellarsi per un paio di migliaia di km di strada. Così viaggi piu tranquillo e ti godi di piu il viaggio. :oook:

Cancer™
24/07/2007, 09:55
cambiale, anche perche' le strade sono pessime, quindi ti ritroveresti comunque a doverle cambiare li, e magari l'unico gommista che troverai ti fara' dei bei prezzi da turista.

Duken
24/07/2007, 09:58
Eh si, qui l'asfalto è a modo suo, e quando lo fanno lo fanno a modo loro... qui si dice "è fatto a caxxo di cane"

Cancer™
24/07/2007, 10:00
Eh si, qui l'asfalto è a modo suo, e quando lo fanno lo fanno a modo loro... qui si dice "è fatto a caxxo di cane"

ogni tanto dentro l'asfalto si intravede la sagoma di una persona.. non fateci caso..

:blink:

Hannibal
24/07/2007, 10:24
ogni tanto dentro l'asfalto si intravede la sagoma di una persona.. non fateci caso..

:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: