Visualizza Versione Completa : compro scarico carbonio triumph per speed 02-04
Come da oggetto, cerco un terminale in carbonchio originale triumph rialzato, il bazooka per eccellenza!:w00t:
Solo se perfetto, non scorticato e con il carbonio lucido....ovviamente che sia tuonante!:wink_:
foto e price to: superdesmo@inwind.it
lamps)))))))))))))))
tripler3
23/07/2007, 15:09
avraii.....
Turiulupu
24/07/2007, 12:01
avra almeno 1 anno che cerchi questo scarico
e su...e vendetelo...tanto se lo cedete con la moto non vi danno nemmeno 1 euro in più....
Fai una cosa molto semplice:
contatta i vari inserzionisti di moto.it che vendono una Speed 02-04 con quello scarico.. Fagli un'offerta e vedrai che qualcuno accetterà..
Ho sempre fatto così :wink_:
lo sto facendo ma tutti con al solita risposta: no, vendo tutto insieme...e allora tenetevi invenduta moto e scarico...;-)
ho cercato su moto.it tuute le speed che montavano scarico orig triumph ho fatto una lista e li ho chiamati tutti..erano circa 50 persone 49 risposte negative e una positiva..il giorno dopo sono partito in auto x andare aprenderlo e la sera era montato..è uno sbatti lo so ma ti assicuro che il sound è da brivido..:wink_:
eh...si feci così per i termignozzi del monster....cmq chi la dura la vince...ne..per caso mi volessi vendere il tuo di scarico...? Scherzo eh....
il mio non lo vendo.. però cerco acasa il numero di un ragazzo che forse era intenzionato a venderlo.. modello prima serie(quello con le brugole in fondo) per speed 02/04 in carbonio .. a me sembrava messo molto bene ..unica pecca che voleva 300 neuri intrattabili se può interessarti
se è un modello prima serie mi sa che non va per 02-04..cmq grazie uguale e fammi inviare qualche foto ok? 300 son tantini..eh...
superdesmo@inwind.it
up!
upp..we...we. tutti al mare?
tripler3
18/08/2007, 10:48
ehi triplehomerun come va lo zard sulla tua...Hai il completo o solo terminale..?
emanuele
18/08/2007, 15:03
io l'ho appena messo in vendita se ti interessa 3484206982
Turiulupu
18/08/2007, 17:51
solo terminale, che dire senza db sembra un trattore veramente esagerato
solo terminale, che dire senza db sembra un trattore veramente esagerato
Ma il mio suona ancora più forte del suo.:tongue:
......uppo il mio post...cerco scarico....
Io lo scrissi tempo fa...se vuoi lo vendo, per 500 euro.
tripler3
19/08/2007, 19:11
filo.......che amico....Gadani me lo da nuovo a 430....a me.....!!!!
filo.......che amico....Gadani me lo da nuovo a 430....a me.....!!!!
Appunto, vuoi mettere il sound di uno scarico nuovo con uno bello rodato??? :wink_: