PDA

Visualizza Versione Completa : E' una stupidaggine....



Dott.Tony
23/07/2007, 14:35
.....ma la cosa mi ha fatto piegare dal ridere.

Premessa: giro sulle alpi lato Francia, partenza sabato mattina presto e ritorno domenica sera; compagni di viaggio due amici, uno con un CBR 1000RR Repsol Replica ed il suo medico con l'MV Agusta F4 312R.
Partiamo da Milano, arriviamo a cuneo e facciamo il Colle Tenda, al di lā del quale ci fermiamo a mangiare un boccone in un ristorante in cui c'era una nidiata di bambini cagacazzo tra i 10 ed i 12 anni he per quasi tutto il pranzo ci hanno fatto sentire la risata del gatto con l'enfisema al cellulare (avete presente quella degli spot?)....vabbeh....dio maledica i genitori che glielo hanno comprato.

Ad un certo punto si mettono a guardare le moto parcheggiate per un bel 10 minuti....nel frattempo escono i papā dei bambini ed i bambini li raggiungono.

I commenti:

Papā 1: "Beh perō bello il CBR eh, che moto....chissā come fila"
Bambino: "Sė č bellissima...."
Papā 2: "Bella davvero...perō anche l'altra mi piace, l'MV"
Papā 1: "Ah si, l'Agusta č bella"
Bambino: "Bellissima, č la 312R, va fortissimo quella lė!"
Papā 2: "Eh si...belle bestie....ma l'altra che cacchio č?"

:risatona::risatona::risatona:




Bambino: "Papā, č' un TriumP!"

:risatona::risatona::risatona:

krupica
23/07/2007, 14:38
.....ma la cosa mi ha fatto piegare dal ridere.

Premessa: giro sulle alpi lato Francia, partenza sabato mattina presto e ritorno domenica sera; compagni di viaggio due amici, uno con un CBR 1000RR Repsol Replica ed il suo medico con l'MV Agusta F4 312R.
Partiamo da Milano, arriviamo a cuneo e facciamo il Colle Tenda, al di lā del quale ci fermiamo a mangiare un boccone in un ristorante in cui c'era una nidiata di bambini cagacazzo tra i 10 ed i 12 anni he per quasi tutto il pranzo ci hanno fatto sentire la risata del gatto con l'enfisema al cellulare (avete presente quella degli spot?)....vabbeh....dio maledica i genitori che glielo hanno comprato.

Ad un certo punto si mettono a guardare le moto parcheggiate per un bel 10 minuti....nel frattempo escono i papā dei bambini ed i bambini li raggiungono.

I commenti:

Papā 1: "Beh perō bello il CBR eh, che moto....chissā come fila"
Bambino: "Sė č bellissima...."
Papā 2: "Bella davvero...perō anche l'altra mi piace, l'MV"
Papā 1: "Ah si, l'Agusta č bella"
Bambino: "Bellissima, č la 312R, va fortissimo quella lė!"
Papā 2: "Eh si...belle bestie....ma l'altra che cacchio č?"

:risatona::risatona::risatona:




Bambino: "Papā, č' un TriumP!"

:risatona::risatona::risatona:

Siete degli infami.
Potevate almeno invitare.

Dott.Tony
23/07/2007, 14:39
Che facevo, ti caricavo dietro?

krupica
23/07/2007, 14:41
Mio cugggino mi ha detto che, se dici ai carabinieri che stai andando in Francia, non serve la patente.

Dott.Tony
23/07/2007, 14:43
'scolta ma sto cugino tuo me lo fai conoscere cosė gli chiedo come si fa a farsi una marchetta con la Canalis? Magari lui lo sa....

krupica
23/07/2007, 14:45
Scolta ma sto cugino tuo me lo fai conoscere cosė gli chiedo come si fa a farsi una marchetta con la Canalis? Magari lui lo sa....

Niente marchette, lui non ha mai voluto farsi pagare, nemmeno dalla Canalis.

Alla sagra della pancetta c'era pure lui, ma era talmente veloce che manco l'hai visto.

A proposito di sagra della pancetta, t'ho mandato le foto del tuo monoruota?

Dott.Tony
23/07/2007, 14:52
Sisė...sono bellisssimissimissimo mentre faccio lo stoppie!

gigaspeed
23/07/2007, 15:07
.....ma la cosa mi ha fatto piegare dal ridere.

Premessa: giro sulle alpi lato Francia, partenza sabato mattina presto e ritorno domenica sera; compagni di viaggio due amici, uno con un CBR 1000RR Repsol Replica ed il suo medico con l'MV Agusta F4 312R.
Partiamo da Milano, arriviamo a cuneo e facciamo il Colle Tenda, al di lā del quale ci fermiamo a mangiare un boccone in un ristorante in cui c'era una nidiata di bambini cagacazzo tra i 10 ed i 12 anni he per quasi tutto il pranzo ci hanno fatto sentire la risata del gatto con l'enfisema al cellulare (avete presente quella degli spot?)....vabbeh....dio maledica i genitori che glielo hanno comprato.

Ad un certo punto si mettono a guardare le moto parcheggiate per un bel 10 minuti....nel frattempo escono i papā dei bambini ed i bambini li raggiungono.

I commenti:

Papā 1: "Beh perō bello il CBR eh, che moto....chissā come fila"
Bambino: "Sė č bellissima...."
Papā 2: "Bella davvero...perō anche l'altra mi piace, l'MV"
Papā 1: "Ah si, l'Agusta č bella"
Bambino: "Bellissima, č la 312R, va fortissimo quella lė!"
Papā 2: "Eh si...belle bestie....ma l'altra che cacchio č?"

:risatona::risatona::risatona:




Bambino: "Papā, č' un TriumP!"

:risatona::risatona::risatona:


:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
PASSI LA TRIUMP, MA LA SUONERIA DEL GATTO NOOOOOOOOOOOOOO

valentinorossi
23/07/2007, 15:31
beato tuo cugino allora

:D :D

Batt
23/07/2007, 16:55
Niente marchette, lui non ha mai voluto farsi pagare, nemmeno dalla Canalis.

Alla sagra della pancetta c'era pure lui, ma era talmente veloce che manco l'hai visto.

A proposito di sagra della pancetta, t'ho mandato le foto del tuo monoruota?

Sagra della pancetta????:wub::wub::wub::wub: