Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 problema accensione thunderbird 900 2 serie
un saluto a tutti, è da un pò di tempo che ho questo problema alla mia tbird: a freddo parte con molta difficoltà (batteria nuova con maggiore spunto), parte bene se la metto in moto con l'aiuto di un booster. a caldo non mi da problemai a partire.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? cosa potrebbe essere?
grazie e d un saluto
Magari hai solo le candele un po’ vecchie….
:oook:
eusebius
22/03/2022, 20:19
Queste moto sono un po' rognose dal punto di vista elettrico.
Per avere un'idea un po' più mirata, è di serie o hai fatto delle modifiche?
Se è di serie, come sei messo a cavi candela, bobine e candele?
Hai fatto per caso la modifica alla posizione delle bobine o alla centralina? (questa la discussione http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/207138-iii-cilindri-centralina-ci-siamo.html)
ciao, tutta originale a parte gli scarichi mecatwin, bobine mai auvuto problemi (è stata fatta la modifica alla massa del bulbo temperatura), cavi candele ok (ho cmq tre bobine di riserva), ieri ho cambiato motorino di avviamneto con uno nuovo e sostituito le candele (a dire il vero le candele erano un pò nere), ho fatto ricaricare la batteria nuova ed oggi la controllo per verificare che sia in ordine.
vi tengo aggiornati, grazie