Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Spia tagliando
marcolet
25/03/2022, 19:14
Buonasera,
ho notato che da qualche giorno all'accensione del quadro spunta la spia del tagliando e poi si spegne dopo 5 sec.
Sul libretto c'è scritto che in questo caso mancano circa 100km al tagliando, ma la moto ha tre settimane e 350km circa. Il primo tagliando è a 1000 km.
Suggerimenti a riguardo?
Grazie
Street triple rs
Non preoccuparti della spia!
La resetteranno durante il tagliando.
Devi tener presente che si accende qualche centinaio di chilometri prima del tagliando vero e proprio,
È solo un “reminder”.
:oook:
marcolet
25/03/2022, 20:13
Ok, ma il mio dubbio è se ho fatto 350 km circa, come mai mi spunta la spia che mi avvisa del prossimo tagliando fran100km??
Ok, ma il mio dubbio è se ho fatto 350 km circa, come mai mi spunta la spia che mi avvisa del prossimo tagliando fran100km??
perchè probabilmente sta sccattando il mese di tempo nel caso del primo tagliando, o dopo 1 anno...fa fede al giorno che hanno fatto il primo avvio
v.mauri82
28/03/2022, 10:47
io invece sulla mia RS 2017 ho fatto il tagliando sabato, poi dal display ho fatto il RESET da setup moto -> tagliando selezionando il tempo standard. Mi ha portato la data al 26/03/2023 ma la spia non va via neanche spegnendo e riaccendendo la moto. Andrò via modulo OBD