PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Bonneville SE - Street Twin

Flavio Fasoli
27/03/2022, 20:47
Ciao. Volevo sapere se il motore è lo stesso aggiornato o se sulla Street Twin è completamente nuovo. A livello di guida c è molta differenza? Ho provato solo la Street ma esteticamente mi piace più la SE. Sto per acquistarne una ma sono indeciso perché a parità di prezzo ci sono molti anni di differenza..... Ciao

mic56
28/03/2022, 13:14
Motore completamento diverso. Uno è raffreddato ad aria e l'altro a liquido.

Flavio Fasoli
28/03/2022, 21:16
La concessionaria mi ha parlato di aria-olio... Corretto ?

bipitiesse
28/03/2022, 22:23
La concessionaria mi ha parlato di aria-olio... Corretto ?

In effetti, avendo oltre 4 kg di olio in circolo ed un bel radiatore dedicato, è una definizione corretta :-)

R0GER
07/04/2022, 14:50
Io ho la SE del 2009 ed ho provato la Street Twin anche in versione Scrambler: come già scritto sono due moto completamente differenti.
Personalmente ti posso dire che la prima serie con il motore da 55 cv ed è noiosa (e qualcuno si arrabbierà!!) molto meglio la 65 cv!!
Rispetto alla "vecchia" la ST va certamente MOLTO meglio, direi che consuma meno ed ha ABS che è un bell'aiuto sopratutto se usi la moto 365/365.
La "vecchia" ha un altro fascino e il motore "ad aria" a mio avviso scalda di meno in estate.
Il consiglio è di prendere qualla che ti "attizza" di più, personalmente ti posso dire che mi tengo la "vecchia" a cui forse manca solo ABS!

Flavio Fasoli
08/04/2022, 20:26
Ok capito ! Ho comprato una Bonneville SE del 2011 bianca/blu ad iniezione... Vedremo !!
Adesso voglio cercare un portapacchi con sissy bar per le ferie....Grazie e buona strada

alessandro_ven
09/04/2022, 21:04
Ok capito ! Ho comprato una Bonneville SE del 2011 bianca/blu ad iniezione... Vedremo !!
Adesso voglio cercare un portapacchi con sissy bar per le ferie....Grazie e buona stradaSe vuoi ho un portapacchi originale da vendere ma senza sissy bar.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Flavio Fasoli
10/04/2022, 13:59
Se vuoi ho un portapacchi originale da vendere ma senza sissy bar.

Ok.... Come faccio a contattarti ?

alessandro_ven
10/04/2022, 20:08
Ok.... Come faccio a contattarti ?Ti ho mandato un messaggio in privato

Flavio Fasoli
12/04/2022, 12:49
Non riesco più a vederlo.... Prima si.... Mi sa che sbaglio qualcosa

R0GER
14/04/2022, 08:48
Adesso voglio cercare un portapacchi con sissy bar per le ferie....Grazie e buona strada

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
sissy bar è illegale sulle Bonnie!!!

cary73
14/04/2022, 18:18
Io ho la SE del 2009 ed ho provato la Street Twin anche in versione Scrambler: come già scritto sono due moto completamente differenti.
Personalmente ti posso dire che la prima serie con il motore da 55 cv ed è noiosa (e qualcuno si arrabbierà!!) molto meglio la 65 cv!!
Rispetto alla "vecchia" la ST va certamente MOLTO meglio, direi che consuma meno ed ha ABS che è un bell'aiuto sopratutto se usi la moto 365/365.
La "vecchia" ha un altro fascino e il motore "ad aria" a mio avviso scalda di meno in estate.
Il consiglio è di prendere qualla che ti "attizza" di più, personalmente ti posso dire che mi tengo la "vecchia" a cui forse manca solo ABS!

anche per me l'unica cosa che metterei in piu e' l'ABS...
prima o poi vaqdo a provare la nuova street scrambler sono curioso di vedere le differenze con la mia...ma non per una questione di motore....ormai per me il motore della mia e' piu' che suffcente...e non chiedo piu' cavalli era solo curiosita'