PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Problemi al cambio

SIMTUR
28/03/2022, 06:52
Buongiorno a tutti, sono possessore di una street 660 S A2& 2021, acquistata nuova, ha cui dopo circa 2000 km si è rotto il cambio, lo stesso è stato sostituito in garanzia dalla concessionaria TRIUMPH di Brescia e ad circa 4000 km, dopo quattro mesi, sembra si sia ripresentato lo stesso problema che ha innescato un bloccaggio della ruota posteriore che ha portato ad un incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze. Nell'incidente è intervenuta la polizia stradale che ha stilato un verbale in cui è indicata, nel bloccaggio della ruota posteriore, la causa dello stesso. A questo punto ho chiesto, tramite un giudice, un accertamento tecnico preventivo ( ATP) tuttora in atto, che possa in qualche modo far luce sulle cause che hanno portato all'incidente. Volevo chiedere, tramite questo forum, se è capitata la stessa problematica o qualcosa di simile a qualcun altro di voi ?

grazie

_sabba_
28/03/2022, 07:38
Personalmente non ho mai sentito nessuno lamentare un guasto simile.
Presumo che Triumph Italia sia già stata informata (da te o dal concessionario).

:blink:

SIMTUR
28/03/2022, 16:36
Penso di far parte dell'uno su un milione. . .Il conce sicuramente ha informato triumph italia, io non mi sono ancora mosso, nel senso che, prima attendo esito atp. Ed è per questo che ho scritto per capire se è un caso isolato o meno.

cris8
28/03/2022, 19:43
bhè se vai per vie legali, cosa che fai più che bene a fare, dovrebbero accomodarti tutta la moto

SIMTUR
28/03/2022, 19:56
Vorrei adire alle vie legali come ultima ratio, è per questo che ho avviato un'ATP, che mediamente dura 6-8 mesi e cerca in primis di mettere d'accordo le parti. Stiamo a vedere