PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Anomalia estetica motore

Francesco alamia
04/04/2022, 16:37
Salve sono nuovo della pagina e vorrei prendere una street triple 675 usata, questa in particolare della foto č del 2009. Visionando la moto ho notato questa specie di rigonfiamento a lato della zona motore, l'attuale proprietario mi ha detto che l'ha comprata cosė e non sa a cosa sia dovuto, voi sapete cosa possa essere o a cosa sia dovuto. Grazie mille e buona giornata

Alex.90
04/04/2022, 17:07
tutto nella norma, l'80 se non il 95% di motori di quell'annata hanno tutti i rigonfiamenti per verniciatura scadente mi verrebbe da dire...difetto comune...in ogni caso una controllatina a perdite di liquido la farei.

ps. se riesci cambia quei paramotori perchč con una caduta rischi di piegare invece di proteggere...prendi qualcuno che ha doppio attacco su telaio

Francesco alamia
04/04/2022, 21:17
tutto nella norma, l'80 se non il 95% di motori di quell'annata hanno tutti i rigonfiamenti per verniciatura scadente mi verrebbe da dire...difetto comune...in ogni caso una controllatina a perdite di liquido la farei.

ps. se riesci cambia quei paramotori perchč con una caduta rischi di piegare invece di proteggere...prendi qualcuno che ha doppio attacco su telaio

Grazie mille per la risposta e il consiglio alex