Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Problemi forcella
Micheluzzo
08/04/2022, 11:00
Salve, chiedo se ha qualcuno è successo quelli agli steli della mia forcella. Dietro gli indicatori di direzione è andata via la vernice e non so spiegare il motivo. Premesso che è in entrambi i lati ed è impossibile che sia stato scheggiato da pietre o altro . Nelle foto si vede chiaramente. Ho aperto la garanzia da due settimane è ancora non ho risposta. Grazie
elTTrionfante
08/04/2022, 11:27
:blink::sad:
Davvero strano soprattutto perché quella nn è vernice, sono trattati con materiale durissimo
elTTrionfante
08/04/2022, 16:04
non è che gli indicatori di direzione sono male avvitati/fissati e alle alte velocità si muovono toccando gli steli?
o hanno tentato di rubarli?
Micheluzzo
08/04/2022, 19:46
non è che gli indicatori di direzione sono male avvitati/fissati e alle alte velocità si muovono toccando gli steli?
o hanno tentato di rubarli?
Gli steli sono ben fissati e molto improbabile il furto. Penso piuttosto qualcosa nel trasporto, tipo cinghie serrate male con conseguente strofinio della parte interessata. Ho saputo che il tutto è stato trasmesso a triumph uk. Il fatto che nessuno in questo forum ha riscontrato questo problema mi fa pensare sempre più a qualcosa durante il trasporto.
Micheluzzo
11/04/2022, 13:04
Da quello che ho capito è solo un problema alla mia moto, almeno in questo forum non ho riscontrato nessuno con lo stesso problema.
Le moto di solito vengono consegnate in box di legno parzialmente assemblate, con la forcella smontata per prendere meno spazio. Potrebbe darsi che in concessionaria, in fase di montaggio della forcella, la avessero montata un po' troppo alta, serrato le piastre e poi, accortisi del fatto, l'abbiano sfilata alle giuste quote ma in quel punto sia rimasta danneggiata dal precedente serraggio. In ogni caso non ti far fregare dallo scaricabarile con la casa madre, tu ogni rapporto contrattuale ce l'hai solo ed esclusivamente con il venditore; sarà poi lui, se il fatto è imputabile ad un difetto di produzione, a rivedersela con Triumph