PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Consiglio meccanico a Treviso

Fearn59
09/04/2022, 12:42
Bene, dopo la moto in garage adesso sorge il problema dove farle avere cure appropriate.
Questa mattina sono passato da un’officina vicinissima a casa e che so molto seria e capace, ma niente, é specializzato in BMW ( c’è ne saranno state una ventina sul piazzale) e ha onestamente detto di non avere i manuali e di non conoscere il motore.
Quindi chiedo aiuto qui, se qualcuno mi sa indicare nei dintorni di Treviso un luogo acconcio a tenere in forma la mia piccolina.
Il concessionario piû vicino è a 30 km verso nord.
Grazie��

sancio70
09/04/2022, 16:07
personalmente farei qualche km per andare da concessionario ufficiale, solo loro hanno strumento per farti diagnosi ed eventualmente aggiornamenti/richiami (senza considerare il fatto che solo in concessionaria hanno la possibilità di registrarti in via telematica tagliandi/interventi effettuati sulla moto)

Fearn59
09/04/2022, 16:16
Grazie Sancio�� Alla fine farò così

headless
10/04/2022, 22:36
Sono anch'io di Treviso e ti consiglio appunto Triumph Treviso a San fior o Triumph Padova. Alla fine non cambia molto come distanza. Ma se non sei in garanzia vai pure da rebuschi a carbonera visto che era Triumph e hanno pure gli strumenti per fare la diagnostica. comunque puoi farla anche da solo con tuneecu e una presa obdii bluetooth. Anche azzerare il service o rimappare

Fearn59
11/04/2022, 12:16
Non avevo pensato a Rebuschi, grazie in effetti era concessionario Triumph anni fa.
Farò un salto per sentire cosa mi dice
La moto é del 2016