PDA

Visualizza Versione Completa : Delucidazioni su scarico Shark

Logan
23/07/2007, 20:11
Ciao ragazzi,
ho intenzione di montare sulla mia speed 1050 appena acquistata, uno scarico shark singolo conico :wub: visto sul link nel sito della Tecnorace:
http://www.fechter.de/images/artikel/XP1.jpg
e avrei bisogno di sapere se qualcuno mi potrebbe dare delle info in merito:

alla possibilità di motarlo senza problemi sulla mia Speed in quanto da quello che ho capitio dal mio inesistente tedesco:wacko:, può essere montato sui modelli 2006/2007 ancora Euro2, ma la mia modello 2007/2008 risulta già essere Euro3,

se si tratta di uno scarico omologato anche per l'Italia

se è possibile averlo anche in Italia e nel caso, se il prezzo di vendita risulta essere sempre di 399€ come riportato sul sito.

Confido in voi come sempre..........:rolleyes:
Grazie a tutti per le info che riuscirete a fornirmi.:wink_:

headless
23/07/2007, 22:07
senti la shark !!
sig. Stanga 0374 84292
io ci dovevo passare la settimana scorsa ma non ho avuto tempo !
se riesco vado nei prossimi giorni..
lamps ;)

Logan
23/07/2007, 22:13
Grazie Headless, domani sarà sicuramente una delle prime cose da fare......:wink_:

headless
23/07/2007, 22:36
di niente !! fammi sapere !!

Filomao
23/07/2007, 23:54
Cavolo bello, non lo avevo mai visto, e' davvero una figata!!!

Valvonauta
24/07/2007, 12:41
L'ho comprato io,in germania.
Devo ancora montarlo perchè manca l'attacco per la sonda lambda.
Appena risolvo metterò foto e commenti:coool:

Lamps

Tommy-1050
24/07/2007, 12:49
a me nn piace

Valvonauta
24/07/2007, 12:53
Sul sito tecnorace non mi sembra di vederlo :blink:

Logan
24/07/2007, 13:02
Sul sito tecnorace non mi sembra di vederlo :blink:

Lo puoi trovare cliccando sul link
FECHTER DRIVE Motorcycle Experience (http://www.fechter.de/)
che trovi in basso a destra nella home del sito tecnorace
dopodichè selezionando la marca della moto nell menù a finestra sotto la scritta:
modellbezogene
Produktsuche
ti appaiono gli scarichi e tutti i pezzi disponibili per la marca selezionata:wink_:

Valvonauta
24/07/2007, 13:11
Lo puoi trovare cliccando sul link
FECHTER DRIVE Motorcycle Experience (http://www.fechter.de/)
che trovi in basso a destra nella home del sito tecnorace
dopodichè selezionando la marca della moto nell menù a finestra sotto la scritta:
modellbezogene
Produktsuche
ti appaiono gli scarichi e tutti i pezzi disponibili per la marca selezionata:wink_:

ok,trovato.
Sul sito risulta non disponibile.
Secondo me è veramente il più bello.
Uno dei pochi che lascia il cerchio a vista mantenendo una forma
veramente accattivante.
Se il sound/prestazioni sono invariate ho simili rispetto al completo shark che avevo,è veramente un terno al lotto.

Logan
24/07/2007, 13:19
ok,trovato.
Sul sito risulta non disponibile.
Secondo me è veramente il più bello.
Uno dei pochi che lascia il cerchio a vista mantenendo una forma
veramente accattivante.
Se il sound/prestazioni sono invariate ho simili rispetto al completo shark che avevo,è veramente un terno al lotto.

Effettivamente adesso che vado a rivedere hai ragione........ al momento non risulta disponibile, ma fino a pochi gg fà ne davano la disponibilità..........
E' lo stesso scarico che hai comprato tu in Germania e non sei ancora riuscito a montare????

paskiss
24/07/2007, 13:42
spiacente ma queste sezioni coniche a tromboncino non mi fanno impazzire...

Valvonauta
24/07/2007, 13:45
Effettivamente adesso che vado a rivedere hai ragione........ al momento non risulta disponibile, ma fino a pochi gg fà ne davano la disponibilità..........
E' lo stesso scarico che hai comprato tu in Germania e non sei ancora riuscito a montare????

Si,è lo stesso.
Spero di risolvere a breve il problema.:ph34r:

GREG
24/07/2007, 13:58
davvero bello... ma è solo terminale?

Logan
24/07/2007, 14:03
Si,è lo stesso.
Spero di risolvere a breve il problema.:ph34r:

Valvonauta, ho appena parlato con il Sig. Stanga della Tecnorace, che mi ha confermato prezzo e disponibilità dello scarico in questione, facendogli presente il tuo problema mi ha risposto che la sonda lambda risulta essere direttamente nello scarico, pertanto non dovrebbero esserci problemi di adattamento alla normativa Euro3. Premetto di essere abbastanza ignorante sull'argomento, pertanto se ho detto qualche stupidaggine nello spiegare quello che mi è stato velocemente riferito, non mi cazziate troppo pesantemente:wink_:

davvero bello... ma è solo terminale?

Si è solo il terminale, comunque risulta essere ad un prezzo più che accessibile 399€ :laugh2:

Valvonauta
24/07/2007, 18:25
Valvonauta, ho appena parlato con il Sig. Stanga della Tecnorace, che mi ha confermato prezzo e disponibilità dello scarico in questione, facendogli presente il tuo problema mi ha risposto che la sonda lambda risulta essere direttamente nello scarico, pertanto non dovrebbero esserci problemi di adattamento alla normativa Euro3. Premetto di essere abbastanza ignorante sull'argomento, pertanto se ho detto qualche stupidaggine nello spiegare quello che mi è stato velocemente riferito, non mi cazziate troppo pesantemente:wink_:

Si è solo il terminale, comunque risulta essere ad un prezzo più che accessibile 399€ :laugh2:

Il sig Stanga probabilmente si riferiva al catalizzatore,
il mio problema è diverso.
Nella speed 2005/2006,l'attacco per la sonda lambda si trova sull'ultima parte della marmitta,mentre nel modello 2007 è stato spostato sulla prima parte,vicino al filtro dell'olio.
Quindi il terminale shark in questione viene venduto per il modelllo 2007 proprio per questo motivo.Io dovrò eliminare la sonda tramite un microchip che emula i segnali da inviare alla centralina.

Logan
24/07/2007, 19:47
Il sig Stanga probabilmente si riferiva al catalizzatore,
il mio problema è diverso.
Nella speed 2005/2006,l'attacco per la sonda lambda si trova sull'ultima parte della marmitta,mentre nel modello 2007 è stato spostato sulla prima parte,vicino al filtro dell'olio.
Quindi il terminale shark in questione viene venduto per il modelllo 2007 proprio per questo motivo.Io dovrò eliminare la sonda tramite un microchip che emula i segnali da inviare alla centralina.

Capisco........ spero che non sarà un intervento troppo costoso........
Comunque a mio parere ne vale la pena, sono troppo belli e spero che anche in fatto di decibel non deludano le mie aspettative!!!!!!!!:rolleyes::w00t:

Luchino
25/07/2007, 06:16
http://www.fechter.de/images/artikel/XP1.jpg

Cacchiolina che bello...lo preferisco allo zard...non che sia più bello,però sono un pò stufo di vedere tutte le speed con lo stesso scarico...