PDA

Visualizza Versione Completa : vari tipi di manubrio



fa.ce.81
26/04/2022, 10:32
Ciao ragazzi, ho provato a cercare topic specifici nel forum ma non ne ho trovato (se ci sono, chiedo venia).
Vorrei dare un tocco più sportivo alla mia Bonnie SE. Che tipo di manubrio devo prendere per un risultato come quello in foto?
Grazie mille a tuttihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220426/d322dd7b66d02d8bfa9142f1dbcdb144.jpg

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Speed Demon
26/04/2022, 13:02
Ciao ragazzi, ho provato a cercare topic specifici nel forum ma non ne ho trovato (se ci sono, chiedo venia).
Vorrei dare un tocco più sportivo alla mia Bonnie SE. Che tipo di manubrio devo prendere per un risultato come quello in foto?
Grazie mille a tuttihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20220426/d322dd7b66d02d8bfa9142f1dbcdb144.jpg

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando TapatalkQuello in foto si chiama "ace bar" ne esistono di vari tipi pieghe e lunghezze, si va da quello con solo pull back ossia curvato solo verso il pilota a quelli dalle forme più disparate. I classici manubri da naked sono gli sport bar, i due gruppi da considerare per classiche e naked sono questi, in tema di manubri a meno che uno non voglia andare sui semimanubri ma lì il discorso cambia ancora. Spero di essere stato utile

fa.ce.81
26/04/2022, 16:13
Utilissimo, grazie mille [emoji6]

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

Soldo
01/05/2022, 07:17
C’era una discussione chiamata tutti i manubri http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html

È un po’ vecchia ma i manubri son più o meno sempre quelli

keir
03/05/2022, 06:50
Quello in foto si chiama "ace bar" ne esistono di vari tipi pieghe e lunghezze, si va da quello con solo pull back ossia curvato solo verso il pilota a quelli dalle forme più disparate. I classici manubri da naked sono gli sport bar, i due gruppi da considerare per classiche e naked sono questi, in tema di manubri a meno che uno non voglia andare sui semimanubri ma lì il discorso cambia ancora. Spero di essere stato utile

Quello in foto non è un Ace bar, ma uno sport bar LsL montato al rovescio.

L'ace bar è così:


https://www.bestforbritts.com/wedit/uploads/prodotti/1435/tmb_aaj.jpg


Il thread sui manubri l'avevo cominciato io un po' di anni fa, ma poi nel corso del tempo i link alle immagini sono stati rimossi e ne rimangono pochi.

Ad ogni buon conto per ritornare al quesito iniziale consiglio al thread starter tutti i manubri piega bassa più o meno larghi (sport bar, M-bar, ace-bar, drag-bar, Biltwell tracker, Renthal Ultra Low e tanti, tanti altri).
Tra l'altro, se non ricordo male, la Bonneville SE monta manubri da 22mm. quindi c'è una infinità di scelta a prezzi decisamente più abbordabili rispetto ai manubri da 1"

anterc1175
05/05/2022, 09:03
Ma il manubrio del thunderbird sport?!?
Mi sembra che vada benissimo!