PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 eccola...

piccolaminerva
04/05/2022, 19:53
è arrivata a casa...
è una bicicletta, non avrei mai pensato

l'ho usata un po' in città e sul pavé ti vibra anche il cervello

qualcuno ha cambiato quegli specchietti?

grazie

_sabba_
04/05/2022, 20:22
Beh, è una moto molto sportiva e le sospensioni sono adeguate al mezzo.
Puoi comunque modificare (o far modificare) il setting delle sospensioni per renderle un pochettino più morbide.
Per gli specchietti non lo so.
A me non piacciono per nulla i bar-end, ma credo che si possano montare quelli convenzionali (visto che sono presenti su altri modelli Street).

:w00t:

piccolaminerva
04/05/2022, 20:30
si infatti questi non li amo... grazie

_sabba_
04/05/2022, 20:36
Sei una ragazza, giusto?
Puoi sentire pareri sull’assetto (e altro) dalle nostre MissGrey e Fusina87.
Le ho nei miei contatti (sono le mie tester al femminile), e mi aiutano per quanto riguarda gli aspetti per i quali un vecchio maschio mononeuronico come me non ci arriva.

:laugh2:

P.S. sto verificando la possibilità di montare gli specchietti convenzionali Triumph

I blocchetti elettrici dei tre modelli (S, R e RS) sono identici, presumo pertanto che si possano montare tranquillamente.
Puoi sempre chiedere sul TCP se qualcuno è disposto a scambiarli.

:oook:

pave
04/05/2022, 21:55
Ma certo che ai può, basta procurare specchi normali e collarini per fissarli al manubrio... e gli orrendi bar end possono finire bene bidone del secco !

Lamps

Cosmograph
05/05/2022, 00:44
Basta comprare il mezzo collare per montare specchio tradizionale

piddiri
05/05/2022, 06:13
noto con piacere che non sono l'unico a detestare cordialmente i bar end

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

TrealTruc
05/05/2022, 08:41
Io li ho cambiati subito, lo sbaglio che ho fatto è che non ho controllato la lunghezza e quindi non vedo benissimo. Mia moglie ha ritirato da poco una R, gli specchietti sono abbastanza lunghi

Sbenga
05/05/2022, 13:10
Secondo me i bar end stanno bene su moto cafe racer.
Su una moto moderna non mi piacciono.

Just81
05/05/2022, 14:11
Mi accodo a tutti i presenti che odiano i bar end. Non li ho mai digeriti e sulle naked sportive li trovo fuori luogo :oook:

_sabba_
05/05/2022, 16:39
Anche perché sono assurdi (per non dire altro) per sgusciare in mezzo al traffico.

:w00t:

Cosmograph
05/05/2022, 19:16
A me invece piacciono, quelli classici li ha anche mia sorella nel liberty 125[emoji23]

Alebrasa
05/05/2022, 19:20
noto con piacere che non sono l'unico a detestare cordialmente i bar end

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Siamo in tanti mi sa, oltretutto per me son pure pericolosi, perche allargano la sagoma della moto, mettì che uno ti fa una rasetta, con gli specchi normali passi, coi bar end ti ritrovano sulla luna. :D

è arrivata a casa...
è una bicicletta, non avrei mai pensato

l'ho usata un po' in città e sul pavé ti vibra anche il cervello

qualcuno ha cambiato quegli specchietti?

grazie

Dici questo perché non hai mai provato una street bob 1700 di cilindrata, ai semafori quando va al minimo sembra che sia il terremoto, vibra pure il casco :D

Le sospensioni della street comunque puoi ammorbidirle se sono regolabili.

Luke76
06/05/2022, 04:16
I bar end io li ho montati sia sulla Speed che sul Tiger Sport, in entrambi i casi rivolti verso il basso e non tornerei mai indietro.
Negli ultimi 10 anni ho sempre detestato l’ingombro visivo degli specchi tradizionali.
Io monto solo marca Highsider omologati.
Potessi, monterei bar end anche sulla macchina [emoji23].

snake_989
06/05/2022, 06:43
A me piacciono molto i bar end e li ho anche messi al momento del ritiro sulla mia 765 r. Ma tornassi indietro non li metterei più. Rivolti verso l'alto si vede bene ma se sei abituato a guidare a filo manopole é una tragedia, ti sbatte la mano in continuazione. Difatti son stato costretto a metterli verso il basso che son carini comunque ma per guardare lo specchio devi abbassare la testa e oltre che scomodo non é neanche sicuro. Purtroppo ho venduto i miei specchi della r all acquisto altrimenti li avrei rimontati su.

Sbenga
06/05/2022, 17:46
A me piacciono molto i bar end e li ho anche messi al momento del ritiro sulla mia 765 r. Ma tornassi indietro non li metterei più. Rivolti verso l'alto si vede bene ma se sei abituato a guidare a filo manopole é una tragedia, ti sbatte la mano in continuazione. Difatti son stato costretto a metterli verso il basso che son carini comunque ma per guardare lo specchio devi abbassare la testa e oltre che scomodo non é neanche sicuro. Purtroppo ho venduto i miei specchi della r all acquisto altrimenti li avrei rimontati su.

Io avevo anche quel dubbio sulla presa e me lo stai confermando.
Gli voleva la mia compagna nella sua moto e lei tiene il polso destro molto esterno.

Alebrasa
07/05/2022, 21:12
I bar end io li ho montati sia sulla Speed che sul Tiger Sport, in entrambi i casi rivolti verso il basso e non tornerei mai indietro.
Negli ultimi 10 anni ho sempre detestato l’ingombro visivo degli specchi tradizionali.
Io monto solo marca Highsider omologati.
Potessi, monterei bar end anche sulla macchina [emoji23].

Puoi sempre trapanare il cofano... :D

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcShpQQF9N_5MEzgAjwHtKPU9SJo8GLYJ-qK4w&usqp=CAU