PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Livello benzina anomalo con My Connectivity



fviscon
07/05/2022, 17:01
Buongiorno a tutti,
ho da poco installato sulla mia Tiger 800 XRT del 2019 il modulino bluetooth (in concessionaria Triumph).
C'è questo piccolo problema: quando faccio il pieno alla moto, il livello del carburante sparisce (non ci sono più i livelli della benzina) e riappare non appena il livello scende di una tacca rispetto al livello massimo.
A qualcun'altra capita lo stesso problema?
In Triumph italia, han detto che "non è possibile" (contattati dalla filiale), nonostante quest'ultima abbia già ricevuto 5 segnalazioni da utenti.
Mi ha detto di pazientare e attendere l'aggiornamento SW verso la metà di giugno.
Esperienze identiche ne avete avute?

Grazie anticipatamente.

_sabba_
07/05/2022, 23:09
Toh, una risposta nuova!
Spesso dicono che è normale, ma la minestra non cambia.
Gli indicatori di livello benzina delle Triumph non sono fulgidi esempi di funzionalità, ma effettivamente il tuo problema è fuori dalla norma.
Si sarà incasinato il software di gestione, presumo, e pertanto ti consiglio di aspettare l’aggiornamento.
Se non arriva l’aggiornamento, fai ricaricare il software da capo.

:oook: