PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger gt pro 2022 ANTIFURTO a U ...dove metterlo

Ciccioformaggio
08/05/2022, 08:16
Ciao a tutti...spero presto (se il conc si comporta bene :dubbio: ) di prendere la nuova 1200 gt pro. Volevo chiedervi se è possibile posizionare un antifurto a U (tipo bloster) sotto la sella (sulla mia attuale Africa c'è un comodissimo vano dedicato).
In alternativa sapete se ci sono dei supporti da posizionare sui tubolari del telaio ...o altro? Non ho intenzione di uscire sempre con il bauletto...
Grazie Traiunfisti :cool: .
A presto

mototopo67
08/05/2022, 09:04
No, sotto la sella non ci sta niente...bisogna organizzarsi diversamente

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Vale46EVO
08/05/2022, 10:18
Ciao a tutti...spero presto (se il conc si comporta bene :dubbio: ) di prendere la nuova 1200 gt pro. Volevo chiedervi se è possibile posizionare un antifurto a U (tipo bloster) sotto la sella (sulla mia attuale Africa c'è un comodissimo vano dedicato).
In alternativa sapete se ci sono dei supporti da posizionare sui tubolari del telaio ...o altro? Non ho intenzione di uscire sempre con il bauletto...
Grazie Traiunfisti :cool: .
A presto

Dai tempo ai possessori di questa moto di averla tra le mani e vedrai che qualche soluzione arriva.:oook:

_sabba_
08/05/2022, 13:20
Mmmmmh, la vedo dura, coi sottosella inesistenti che si sono inventati gli inglesi…..

:sad:

ard
08/05/2022, 13:28
Ciao Sabba, tu che ce lai in mano la Tiger 1050 qualche soluzione bello per attaccare navigatore ce lai?
Mmmmmh, la vedo dura, coi sottosella inesistenti che si sono inventati gli inglesi…..

_sabba_
08/05/2022, 13:30
Non ho più la Tiger Sport, ma utilizzavo un braccetto per tenere su l’iPhone…
Non ho mai usato il navigatore vero e proprio (ne ho due, Garmin Zumo entrambi, ma di modelli diversi)

:biggrin3:

Vale46EVO
08/05/2022, 13:37

Intendevo dire: "una soluzione alternativa la troveranno":oook:

Ciao Sabba, tu che ce lai in mano la Tiger 1050 qualche soluzione bello per attaccare navigatore ce lai?

:cipenso: non esistono gli mp per non "inquinare" i vari 3d?

ard
08/05/2022, 14:00
Grazie, mi devo arrangiare per qualche soluzione.:oook:
Non ho più la Tiger Sport, ma utilizzavo un braccetto per tenere su l’iPhone…
Non ho mai usato il navigatore vero e proprio (ne ho due, Garmin Zumo entrambi, ma di modelli diversi)

:biggrin3:

Si ma qualche soluzione ci deve essere.
Intendevo dire: "una soluzione alternativa la troveranno":oook:

:cipenso: non esistono gli mp per non "inquinare" i vari 3d?