PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Cerco quadro strumenti Tiger 1050 2008

andry
16/05/2022, 11:31
Buongiorno,
come da titolo cerco quadro strumenti, anche danneggiato o rovinato esteticamente, per Tiger 1050 anno 2008.

Purtroppo il mio contagiri ha smesso di funzionare. Non effettua il check nemmeno all'avviamento e prima di abbandonarmi del tutto si era già bloccato altre volte, lo avevo sbloccato smontandolo e facendo fare il movimento alla lancetta manualmente.

Vorrei provare a sostituire sulla scheda il solo motorino del contagiri.

Disponibile a ritiro a mano oppure tramite corriere a mie spese.

samuel.p
16/05/2022, 12:24
Se ti interessa io ho una strumentazione completa funzionante ( non da smembrare) di una 2008( ho eliminato fisicamente il led ABS per montarla sulla mia 06, ovviamente ho il led ed è ri-montabile ) .
Qui di seguito trovi il link dell'annuncio di vendita su Subito .
Ricambi Triumph Tiger 1050 https://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-triumph-tiger-1050-arezzo-369804213.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-myads

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

andry
30/05/2022, 17:36
Grazie Samuel, la strumentazione che mi ha proposto è sicuramente più gradevole della mia ma non avevo in mente un investimento del genere su una moto di 15 anni.

Sono comunque riuscito a risolvere ordinando su noto sito cinese con le ali un motorino passo-passo di ricambio (X27 288) e con pazienza ho smontato il quadro strumenti e sostituito il pezzo.
Al momento il contagiri è tornato a funzionare.

Chiudo il post