Visualizza Versione Completa : Riadattare una giacca di pelle
Buongiorno a tutti! Una decina di anni fa comprai un completo giaccahalvarssons bc cosmoz taglia 52 e pantaloni taglia 50.Essendo dimagrito la giacca mi va larga e vorrei restringerla di una taglia (50). Ho già provato a cercarne una nuova o usata ma pare che nell‘intero pianeta non ci siano fondi di magazzino e/o giacche dello stesso modello usate in vendita. Inoltre halvarssons ha chiuso il reparto sartoria.
Conoscete un posto dove sia possibile cambiare taglia alla giacca? Avete esperienza in proposito?
Buona domenica!
Non conosco nessuno su Milano, ma se trovi qualcuno che fa modifiche su tute in pelle, hai l'artigiano che ti serve.
Questo è il primo link che mi è uscito facendo una ricerca su google https://www.unipel.net/it/news/36311-7200-0/dove-siamo.aspx
Prova a sentirli :oook:
Buongiorno a tutti! Una decina di anni fa comprai un completo giaccahalvarssons bc cosmoz taglia 52 e pantaloni taglia 50.Essendo dimagrito la giacca mi va larga e vorrei restringerla di una taglia (50). Ho già provato a cercarne una nuova o usata ma pare che nell‘intero pianeta non ci siano fondi di magazzino e/o giacche dello stesso modello usate in vendita. Inoltre halvarssons ha chiuso il reparto sartoria.
Conoscete un posto dove sia possibile cambiare taglia alla giacca? Avete esperienza in proposito?
Buona domenica!
informati anche presso qualche negozio di abbigliamento qualificato ...in genere hanno delle sartorie dove su richiesta e necessita dei loro clienti una volta acquistati gli abiti eseguono le piccole modifiche di cui necessitano sia all atto della vendita sia dopo , anche per casi cm quello da te descritto...
specifica sempre che devono operare su pelle poiché le macchine che cuciono la pelle sono differenti da quelle dei tessuti e nn tt i sarti fanno entrambi......
Grazie mille ad entrambi. Proverò ad informarmi