Visualizza Versione Completa : Speed Twin 1200 Speed Twin Breitling Limited Edition
BonnieLover
22/05/2022, 21:42
La moto esteticamente è molto bella e ha il plus della limited edition e delle sospensioni posteriori, però costa tanto in assoluto e molto di più della ST “di serie”. Almeno avesse avuto un upgrade di potenza o materiali più raffinati (carbonio)…
Che ne pensate?
prezzo non giustificato....almeno per me
bella ma anche x me il prezzo è troppo altro :moneyyy:
BonnieLover
23/05/2022, 13:41
Bisognerebbe valutare anche la tenuta del valore nel tempo… potrebbe essere una limited destinata a diventare interessante nel mercato collezionistico?
Personalmente mi piace la colorazione del serbatoio...ma e' un po' poco per quella cifra. Comunque si parla solo di 270 pezzi...
Bisognerebbe valutare anche la tenuta del valore nel tempo… potrebbe essere una limited destinata a diventare interessante nel mercato collezionistico?
per me no , non sono molte (anzi) le limited e. che hanno acquisito valore piu' delle standard....da quello che ho capito ho visto che il mercato guarda altre cose...anche se ultimamente vedo dei prezzi dell'usato fuori misura....
BonnieLover
24/05/2022, 22:12
Vero, il numero limitato di pezzi potrebbe incidere ma come dotazione esclusiva ha poco rispetto a quella di serie e 5k di differenza sono proprio tanti.