PDA

Visualizza Versione Completa : TuneEcu versione 5.5.38 - non aggiornate a 5.5.42

_sabba_
23/05/2022, 00:17
Dopo l’aggiornamento non legge più alcune sezioni delle mappe, ad esempio la AFR della Tiger 900 GT Pro.

Se qualche buonanima ha ancora il file apk 5.5.38 (solitamente è nella sezione download dei file Android) me l’ho può passare?

Bisogna zipparlo, altrimenti viene riconosciuto come virus e GMail lo blocca.

Grazie a chi mi può aiutare…..

Nessuno ha TuneEcu 5.5.38 installato?

Ribadisco, non aggiornate alla nuova versione!

Ho già chiesto lumi sul forum TuneEcu ma nessuno risponde.

Me lo aspettavo.

Così come è ora non mi serve a nulla, perché la mia moto non viene più gestita correttamente a livello mappe (mentre la precedente Tiger Sport 1050 si).

Ragazzi, nessuno ha la versione 5.5.38 (file APK) in un folder del proprio palmare da condividermi?

Mi aiutate per cortesia?

:biggrin3:

XFer
01/03/2024, 17:21
Cambiato qualcosa? Ci sono versioni da evitare?

_sabba_
01/03/2024, 18:41
Si, la versione bacata è stata rimossa e non è più scaricabile dal sito.
TuneEcu ora è alla release 6.xx, che non ha problemi di nessun genere se non quello di non essere più a “licenza eterna” come le precedenti.
Purtroppo lo sviluppatore richiede una registrazione da rinnovare annualmente.
Una novità non positiva è che la registrazione si è complicata in modo vergognoso, e piuttosto frequentemente non si riesce ad ottenerla immediatamente come accadeva tempo fa.
Mi è capitato di “lottare” ore e ore (ben più di mezza giornata) per ottenerla.
Questo è il motivo per il quale chiedo agli utenti di presentarsi da me SOLO dopo che la registrazione è andata a buon fine.

:biggrin3:

XFer
01/03/2024, 22:02
:dry: sta cosa che tutto è "as a service" mi sta profondamente sulle scatole. Grazie delle info!