Tozzi
24/07/2007, 09:17
Venerdì io e Ferro 78 siamo partiti per fare un giretto in Corsica giusto due giorni, previsto il sabato giro nell'interno e costa occidentale....
siamo partiti sabato da casa mia a Ghisonaccia in Corsica alle 08:00 direzione centro isola, ma purtroppo il cima ad una montagna su una curva a Sx il Ferro si è sdraiato....................
Azz ! subito paura poi meno male niente di molto grave.......
moto che perdeva olio dal carter ma con un buon rattoppo siamo arrivati a casa e ci siamo imbarcati sabato notte , domenica mattina pronto soccorso e il Ferro esce con il piede sx ingessato.............
mannaggia 21 giorni ma l'importante è che non si sia fatto altro che una piccola frattura.
ora via alla riparazione del mezzo .....................
Buona guarigione Ferro............................
e a presto in sella :wink_:
siamo partiti sabato da casa mia a Ghisonaccia in Corsica alle 08:00 direzione centro isola, ma purtroppo il cima ad una montagna su una curva a Sx il Ferro si è sdraiato....................
Azz ! subito paura poi meno male niente di molto grave.......
moto che perdeva olio dal carter ma con un buon rattoppo siamo arrivati a casa e ci siamo imbarcati sabato notte , domenica mattina pronto soccorso e il Ferro esce con il piede sx ingessato.............
mannaggia 21 giorni ma l'importante è che non si sia fatto altro che una piccola frattura.
ora via alla riparazione del mezzo .....................
Buona guarigione Ferro............................
e a presto in sella :wink_: