david triple
25/05/2022, 08:57
Salve, ho una domanda forse un pò stupida. Sono intenzionato a prendere una street twin e vorrei mettere una borsa laterale. la prima domanda è meglio a destra o a sinistra? La seconda è mi piacciono quelle originali ma secondo voi convengono in rapporto qualità-prezzo? l'ideale pe me sarebbe una borsa con lo stesso stile oppure e a bisaccia però con serratura.
Grazie per i consigli
Salve, ho una domanda forse un pò stupida. Sono intenzionato a prendere una street twin e vorrei mettere una borsa laterale. la prima domanda è meglio a destra o a sinistra? La seconda è mi piacciono quelle originali ma secondo voi convengono in rapporto qualità-prezzo? l'ideale pe me sarebbe una borsa con lo stesso stile oppure e a bisaccia però con serratura.
Grazie per i consigli
Ciao, io l'ho messa a sinistra, lato cambio per intenderci, un po caruccia anche se di vera pelle, ha il suo telaio e vienebloccata sotto la sella, unico neo, non ha la chiusura, come tante altre altre, altrimenti ti orienti su givi, ovviamente non è originale, se vuoi mantenere la Bonny modern classic usi quello che ti propone la casa, se la vuoi invece fare secondo le tue esigenze, che so frecce led, protezione faro, specchietti, alla fine però non è più MC, la moto è tua comunque, quindi se va bene a te va bene a tutti, ciao :oook: