PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Modalità di guida sulla mia street R 09 ?

Giovystreet
28/05/2022, 14:52
Ciao ragazzi,
Volevo sapere qualcuno di voi sa se possibile fare qualche modifica alla mia street triple R del 2009 montando qualche centralina aggiuntiva per avere almeno 2 modalità di guida come le nuove street? Mi piacerebbe avere una modalità più tranquilla meno aggressiva quando giro in paese. Grazie

_sabba_
28/05/2022, 15:14
Io montai sulla Fazer 8 una Power Commander 5 con lo switch per la doppia mappatura, proprio con quello scopo.
Feci fare due mappature, una power e una soft, selezionabili tramite uno switch sul manubrio.

:oook:

La PC5 può gestire anche il quickshifter, senza l’aggiunta di altri moduli.

Misterxxx
29/05/2022, 07:30
imho, me paiono soldi buttati :ph34r:
utilizza la centralina biologica che trovi presso l'estremità della ramificazione superiore destra :biggrin3:

_sabba_
29/05/2022, 07:47
Con quella puoi regolare tutto, ma non incrementare la potenza che non c’è!
Se è solo una questione di limitare la potenza, è la soluzione migliore e assolutamente la più economica/valida.
Se invece vuoi tirar fuori qualche cavallo, ma vuoi mantenere anche la “modalità di guida standard” in assenza di mappe selezionabili, la PCV è l’unica soluzione.

Misterxxx
29/05/2022, 09:47
Con quella puoi regolare tutto, ma non incrementare la potenza che non c’è!
Se è solo una questione di limitare la potenza, è la soluzione migliore e assolutamente la più economica/valida.
Se invece vuoi tirar fuori qualche cavallo, ma vuoi mantenere anche la “modalità di guida standard” in assenza di mappe selezionabili, la PCV è l’unica soluzione.

Vabbè, anche con la PC5, ammesso filtro e scarico "liberi", non è che cavi 10 cv, eeeh :biggrin3:

Sbenga
29/05/2022, 11:40
Boh, il 675 è talmente lineare che non ne vedrei la necessità.
Poi il comando della farfalla è meccanico e sono molto limitate le possibilità di creare un depotenziamento sensibile.
Sulla 765 è abbastanza semplice controllare il corpo farfallato e limitarlo...ma sinceramente è abbastanza docile da essere tenuto sempre in sport.