PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao

enans
29/05/2022, 13:55
Ciao a tutti ragazzi vi seguo dal lontano 2009 anche se non ho fino ad oggi posseduto una triumph purtroppo dopo tanti anni di sogni nel cassetto allÂ’etÃ* di 48 anni sono riuscito a comprarmela. EBbene si giovedì 26 05 22 ho fatto 1700 km circa tra andata e ritorno per coronare il mio sogno. La Speed triple mio sogno dallÂ’epoca del film con Tom Cruise. Ragazzi la moto è favolsa una rs del 2020 con allÂ’attivo 8000 km. Dal concessionario fatto montare un bellÂ’antifurto della cobra e sono riuscito ad avere lÂ’estensione della garanzia della casa madre. Tornato a casa e effettuato i primi giri un centinaio di chilometri noto alcune cose strane e decido di portarle da un meccanico di fiducia il quale riscontro e conferma i miei dubbi moto incidentata e ripristinata male con problemi alla forcella anteriore svirgolata e piastra superiore e stelo destro verniciati con spray, cannotto di sterzo lento e dischi freni bruciati oltre ad un tintinnio del motore e innesti marce rumorosi. Moto che sicuramente ho girato in pista difatti nei tagliandi ho trovato che il concessionario non ho utilizzato gradazione olio prescritto dalla casa 10w40 ma bensì un 15 W 50. Speriamo che il concessionario si prenda le proprie responsabilitÃ* della truffa che mi ha fatto. Per ora la moto è ferma in garage in attesa lunedì del contatto da parte del concessionario ufficiale triumph dove la ho comprata. Ragazzi i :cry::cry:miei sogni sono stati rubati, ma continuo a seguirvi.

Fiorenero
29/05/2022, 15:37
Ciao!!!

Becks
29/05/2022, 16:18
Ciao...

Just81
31/05/2022, 09:55
Ciao e Benvenuto :oook:

bech
01/06/2022, 10:12
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:.benvenuto... nel 2009, per il resto immagino l'incaxxatura.... speriamo in bene...

macheamico6
01/06/2022, 18:45
ciao :oook:

enans
02/06/2022, 20:21
Grazie a tutti per il benvenuto lunedi la porto a fare un controllo ufficiale..e vedremo o il venditore mi ha fregato o quello che pensavo meccanico di fiducia mi voleva fregare. Cavolo le mutande di ferro non bastano piu. Ragazzi per il resto è una meraviglia. Come ho fatto ad aspettare tutto questo tempo per comprarmela.