Visualizza Versione Completa : Tiger 660 bauletto posteriore
Gaetano Frecentese
06/06/2022, 16:53
Se la discussione è stata già fatta, abbiate bontà, non l'ho trovata....
Io vorrei montare un bauletto posteriore.
Poichè quello originale costa veramente tanto, ho cominciato a valutare un'alternativa.
Il problema è montare un bauletto after market (ad esempio Givi) sul portapacchi originale Triunph. Ci vuole una interfaccia tra il portapacchi originale e la piastra givi su cui fissare il bauletto.
Come avete risolto con l'interfaccia ?
Avete trovato una soluzione alternativa ?
Insomma, qualche suggerimento ?
Grazie a tutti.
Gaetano
Ciao io ho fatto una maschera in lamiera di alluminio da 5 mm di spessore per adattare portapacchi originale con Monokey Givi . Se guardi bene ho fatto una discussione con le mie modifiche a nome dida73
Gaetano Frecentese
09/06/2022, 14:08
Fantastico !
Mi sembra un lavoro eccellente !!
Mica hai un disegno della piastra ?
Meglio ancora, dietro compenso/rimborso spese, potresti realizzarne un'altra ?
Grazie infinite !
Gaetano Frecentese
Ciao io ho fatto una maschera in lamiera di alluminio da 5 mm di spessore per adattare portapacchi originale con Monokey Givi . Se guardi bene ho fatto una discussione con le mie modifiche a nome dida73
Sento il mio fabbro di fiducia e ti faccio sapere prezzo e disegno .
Gaetano Frecentese
11/06/2022, 10:34
Grazie infinite !!
Sarebbe un aiuto davvero prezioso !!:oook:
Sento il mio fabbro di fiducia e ti faccio sapere prezzo e disegno .
Se mi permetti ti posso consigliare il supporto GIVI 6421FZ costa meno del portapacchi originale e non devi mettere la maschera che ho messo io!!!!
L0renz078
13/06/2022, 10:33
https://www.shad.es/it/shad-world/prodotti/fissaggi/triumph/tiger-660/c12mar13mod930/
anche la Shad fa roba dedicata, ho preso il kit attacchi bauletto come l'originale per la mia Sport 1050 e sono praticamente uguali agli originali. Il bauletto mi pare ben fatto anch'esso e costa un po meno dei givi...
Gaetano Frecentese
15/06/2022, 14:21
E' che io ho già ordinato il portapacchi originale....
Sono in attesa che arrivi, ma non vorrei mettere il bauletto originale che, assieme alla piastra dedicata, costa una cifra blu....
D'altro canto, volevo utilizzare il portapacchi originale che, penso , sia stato progettato in modo preciso per la migliore distribuzione possibile dei pesi, sperando poi che il peso del bauletto non comporti quel fenomeno di sbacchettamento all'anteriore veramente fastidioso.
Se puoi chiedere al tuo fabbro se ha voglia di realizzarne un altro, ti sarei veramente grato.
Naturalmente, prima il mio bonifico e poi la sua spedizione
Grazie infinite !
Gaetano
Sto aspettando la risposta , scusa per l' attesa , appena so ti faccio sapere . Mi sono dimenticato di dirti che per montare la piastra GIVI devi tagliare 2 pezzettini che interferiscono con il portapacchi. Nulla di difficile
Gaetano Frecentese
21/06/2022, 18:09
Ciao dida
hai novità ?
Ti chiedo umilmente scusa , non so più come chiedere al fabbro di farmi sto benedetto preventivo !!! Se vuoi ti posso mandare il disegno tecnico .
Sono riuscito a farmi dire il prezzo della piastra alluminio per montare la piastra GIVI m7 sul portapacchi originale Triumph !!! Sono 45 € + spese spedizione . Fammi sapere Saluto
Gaetano Frecentese
23/06/2022, 14:53
Dida, figurati se devi chiedere scusa, ci mancherebbe, sei stato oltremodo gentile.
E' che però, ieri, ho risolto diversamente.
Spero di non averti creato problemi. Eventualmente, mi tocca pagare una buona birra appena riusciremo a conoscerci di persona.
Sei stato veramente garbato.
Sono io a chiederti scusa.
Gaetano
Purtroppo il mio fabbro di fiducia ha il vizio di fare aspettare i clienti anche solo per un preventivo , eppure ha un sacco di lavoro (beato lui ) . Ti saluto , mi dispiace che ti abbia fatto aspettare così tanto !!!