PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 frecce led...quali mettere sulla street R 2009?

cianche
18/06/2022, 13:48
Salve a tutti , dopo qualche anno di stand-by per motivi familiari sono a fare dei lavori per ripristinare al meglio la fatina...

A parte un tagliando completo in triumph, olio, filtro, liquido raffreddamento, liquidi freni, filtro aria ho lo sprintfilter a secco quindi nessun problema e le candele sono all'iridio cambiate 5000 km fa quindi ok anche loro.

Visti i 25.000 km e 13 anni e rotti passati cambierò anche il kit corona-catena pignone con una D.I.D. passo 520 ma con rapportatura originale 16-47 .

Il problema che mi sorge sulle frecce è che quelle bellissime in alluminio originali a led non sono più reperibili dal concessionario (così mi ha detto) e quelle in plastica che mi ha proposto in alternativa non mi piacciono molto....
quindi dovrò trovare una alternativa aftermarket che sia compatibile con la mia moto ma i post che ho visto sono vecchi, ci sono molti tipi di frecce che, purtroppo essendo fuori dal giro da un pò, non conosco e non so se causino problemi all'impianto della street.

La cosa che mi interessa è che abbiano il corpo in alluminio e lo stile simile a queste...
278307

Grazie a tutti

_sabba_
18/06/2022, 17:30
Ci sono le Koso, che costano qualcosina (poco) in meno delle originali e che sono praticamente identiche, sia come materiale che come forma.

:biggrin3: