PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Faretti ausiliari originali non funzionano

Pearljam1973
19/06/2022, 10:16
ciao a tutti, ho provato a veder di trovar soluzione leggendo in altri forum, ma nulla.
Dunque il mio problema è questo, ho montato i faretti originali sulla mia Tiger xc, collegamento sotto serbatoio ok, collegamento pulsante a cavo vicino relè ok.
Ma non si accendono, ne pulsante ne faretti!
I fusibili sono a posto, come letto son da 10A.
Per caso son da attivare sulla centralina come sulle macchinef? O dovrebbero funzionare direttamente prendendo corrente?
Ps: i faretti son stato smontati da altra Tiger dello stesso anno, e funzionanti.
Grazie per l’aiuto

_sabba_
19/06/2022, 10:50
Non ho una idea precisa, ma potrebbe volerci un relè aggiuntivo.
Se hai il p/n del kit faretti, vai su Triumph Instruction e scarica il pdf con le istruzioni di montaggio.
Ti vengono indicati tutti i passi per l’installazione del kit, e all’inizio del pdf c’è la lista completa degli elementi necessari.

:oook:

Pearljam1973
20/06/2022, 08:43
Ciao grazie, proverò a dare un occhiata, anche se mi sembra di aver montato tutto ad hoc.
Forse ho dimenticato qualcosa…
🤨

ilmaxdifuori
01/08/2022, 10:55
non devi attivare nulla colleghi e dovrebbero funzionare, io ho montato degli aftermarket utilizzando un relè specifico che non c'era e funziona tutto perfettamente, addirittura si accende la spia sul tft