PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 BOLLE VERNICE MOTORE

Invernomuto
19/06/2022, 18:32
Ho già letto tutte le altre discussioni.
E' una street del 2012, sono quasi sicuro che non è un problema di surriscaldamento perchè ha temperature normali.
Allego foto.
Riverniciare tirando via il motore costa troppo.
Che si puo' fare?
Viene via la vernice quando le bolle seccano.

Levo quello che viene via e me ne fotto? La cosa mi da un fastidio indescrivibile.

278320278318278319

Niente? nessuno nemmeno una pacca sulla spalla? :ph34r:

2877paolo
20/06/2022, 08:13
ad occhio penso che ti convenga togliere e carteggiare, dopodiché non credo che tu riesca a riverniciarlo senza smontare tutto. :cry:

cris8
21/06/2022, 19:39
purtroppo è un male comune su quel modello :cry: peccato che triumph non abbia fatto un richiamo ufficiale... per mascherare una volta tolta la vernice potresti usare una vernice bicomponete 2k ad alte temperature, ma di quelle buone... meglio che niente

stefano1
24/06/2022, 12:47
Incredibile a prima vista ho pensato fosse stato versato uno sverniciatore, roba da piazzarsi davanti ai concessionari Triumph mostrando ai clienti la qualità della verniciatura forse prima o poi qualcuno il lavoro te lo passa in garanzia per difetto occulto.
Comunque a parte il problema specifico rispetto ad altre marche Jap per la protezione esterna motorì e coperchi son rimasti indietro decenni, basterebbe copiare .