Visualizza Versione Completa : Furto Bonneville
Segnalo il furto di una Bonneville verde panna in Roma zona Ottavia targata dk 75131. Se qualcuno la vede..... grazie!!!!
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
2877paolo
22/06/2022, 10:32
:cry:
Mi dispiace…
Abito in altra zona ma mi guardo intorno
azz, Roma, la dolce vita... mica tanto [emoji849]
Monacograu
23/06/2022, 09:59
Noooo....mi dispiace tanto Mic....:sad:
Walter_il_Sardo
23/06/2022, 10:18
Che bastardi maledetti. Due settimane fa ad un amico hanno rubato la 500 Abarth a Fiumicino, di pomeriggio mentre stava al mare.
Che mondo di merda.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Noooo....mi dispiace tanto Mic....:sad:Non è la mia, ma di un signore che frequenta il gruppo su fb motociclisti over 50 cui ogni tanto do' un'occhiata, la cui figlia ha lanciato l'appello e io ho creduto che sarebbe stato utile mettere l'annuncio anche su TPC.
Monacograu
23/06/2022, 14:14
Non è la mia, ma di un signore che frequenta il gruppo su fb motociclisti over 50 cui ogni tanto do' un'occhiata, la cui figlia ha lanciato l'appello e io ho creduto che sarebbe stato utile mettere l'annuncio anche su TPC.
Mi dispiace per lui ma sono contento per te :oook: :)
Mi dispiace per lui ma sono contento per te :oook: :)Vabbè che mi picco di avete aplomb di vaga ispirazione britannica, ma temo che nel caso la mia reazione avrebbe disvelato le mie umili origini nell'estrinsecare il mio stato d'animo.
Monacograu
23/06/2022, 23:36
Vabbè che mi picco di avete aplomb di vaga ispirazione britannica, ma temo che nel caso la mia reazione avrebbe disvelato le mie umili origini nell'estrinsecare il mio stato d'animo.
:)