Visualizza Versione Completa : che brutta speed 1050!!!
fabiomugello
24/07/2007, 13:09
Galli Moto - MotorCycle Attitude - Parma (http://www.gallimoto.com/)
guardate sotto la homepage!:sick::sick::sick::sick::sick:
trident_special
24/07/2007, 13:10
A parte il faro direi splendida...
Preferisco la thruxton...è troppo bella!
giorgio bona
24/07/2007, 13:14
azz!!!
e' cattivissima!!!!!
a me..piace!!!
fabiomugello
24/07/2007, 13:17
:piango_a_dirotto::adminpower::bawling::asthanos::flame::boni::angry::angry::angry::angry::beammeup::slayer::sick:
A me piace ma servono i due fari...
aa parte il faro piace anche a me!
Marco Manila
24/07/2007, 13:28
Sono d'accordo:
http://www.gallimoto.com/gallimoto/modules/Main/images/art-22-01720.jpg
Ragazzi senza gli occhioni la Speed non è piu lei. :cry:
si in effetti sembra una jap sportiva senza carene
EIKONTRIPLE
24/07/2007, 13:34
anche il puntale lascia a desiderare
Mi piacerebbe con i classici fari!!
trident_special
24/07/2007, 13:51
Photoshoppisti provate a farla con gli occhioni...
Secondo me non ci dicono nulla, qui ci vuole un bel Bosch da 180mm...
qui ci vuole un faro della Alfa 33
Quoto, pure il puntalone però è eccessivo...
Non apprezzo per niente il faro e la padella sotto motore!!!!!!!!!!:dry:
A mè non piace, ma razza di incrocio è :blink:
Mi trovi in pieno accordo.
joeblack79
24/07/2007, 15:43
monofaro per monofaro, preferisco la EVO-01
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-779-1174419320.jpg
fabiomugello
24/07/2007, 16:16
anche il puntale lascia a desiderare
QUOTO L'EIKON NAZIONALE!
monofaro per monofaro, preferisco la EVO-01
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-779-1174419320.jpg
ALMENO QUESTA è BELLA!
MA GLI OCCHINI NON SI TOCCANO!
bella,magari con un altro tipo di faro...anche sempre singolo...finalmente qualcuno che azzarda a levare gli occhioni(ok sono belli pero'...)bello anche il puntale:wink_:
forse ci sta meglio uno scarico + corto:biggrin3:
EIKONTRIPLE
24/07/2007, 16:25
bella,magari con un altro tipo di faro...anche sempre singolo...finalmente qualcuno che azzarda a levare gli occhioni(ok sono belli pero'...)bello anche il puntale:wink_:
forse ci sta meglio uno scarico + corto:biggrin3:
pero' COSA??????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
pero' COSA??????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
pero' niente....dico solo che fa piacere vedere qualcuno che prova a cambiarli,a leggere i commenti sembra che la speed senza i 2 fari non sia nemmeno una speed...questo mi pare troppo,ripeto son belli,originalissimi e tutto quelo che volete,ma basarsi su 2 fari per il giudizio sulla moto no!
mio modesto parere nulla di che.
Avessi una speed penso che non li cambierei(fino a poco tempo fa' pero' pensavo il contrario)ma non vuol dire che non apprezzi soluzioni diverse...
casomai ancorerei i fari alla forcella per far girare gli occhi e avvicinarli alla strumentazione.
Ciao:biggrin3:
EIKONTRIPLE
24/07/2007, 16:34
sai x me togliere i due fari e come togliere l'anima della speed ,il cuore e' il motore!!!
slowhand1980
24/07/2007, 17:57
ma che è? io scelgo triumph anche per la singolarità estetica....
...a me questa mi sa troppo di Yamaha FZ1
pero' niente....dico solo che fa piacere vedere qualcuno che prova a cambiarli,a leggere i commenti sembra che la speed senza i 2 fari non sia nemmeno una speed...questo mi pare troppo,ripeto son belli,originalissimi e tutto quelo che volete,ma basarsi su 2 fari per il giudizio sulla moto no!
mio modesto parere nulla di che.
Avessi una speed penso che non li cambierei(fino a poco tempo fa' pero' pensavo il contrario)ma non vuol dire che non apprezzi soluzioni diverse...
casomai ancorerei i fari alla forcella per far girare gli occhi e avvicinarli alla strumentazione.
Ciao:biggrin3:
quoto, possibile che a fare disfare una moto come la speed siano solo i fari........boh!
a me piacciono i due occhioni ma la speed mi piace molto anche con altre soluzioni, per un periodo ho avuto una 955i con mascherina ufo da enduro ed era "ignorante" al punto giusto, per me , ovvio.
la speed non si confonde con nessuna jap, per ora, ne con gli occhioni ne senza! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e dove è finita la speed????:nonono::nonono::nonono::nonono: nn mi piace x niente!!!
che ne dite?
http://img74.imageshack.us/img74/1958/brzwl7.jpg
giampippi
24/07/2007, 20:47
Molto ma molto bella!:wink_:
:wink_:Molto meglio......... ma la padella sotto motore continua a piacermi poco:tongue:
che ne dite?
http://img74.imageshack.us/img74/1958/brzwl7.jpg
diciamo che non sei un grafico vero?!?!?!?!?!?!?!!?!?!:wink_:........cmq sono molto belle le pedane post.............anche se con quelle del pilota non c'entrano quasi nulla..........
Non la trova stupenda e il faro al posto dei due occhioni la snatura.:cry:
diciamo che non sei un grafico vero?!?!?!?!?!?!?!!?!?!:wink_:
sono un amatore :D ma in più ho fatto questo schizzo in 5 min :wink_:
sono un amatore :D ma in più ho fatto questo schizzo in 5 min :wink_:
....scherzavo tranquillo.....................cmq hai fatto bene,rende l'idea..................:wink_:
In effetti... il doppio faro... tolto quello cambia parecchio, quoto il parere della maggioranza.
Anche se sono decisamente combattuto. E' la caratteristica che colpisce per prima, quando, in lontananza, vedi i due occhioni, ti appresti a salutare in maniera diversa, sai che arriva una sorellina... ma stavo valutando l'ipotesi di cambiare, di personalizzare la mia Baby... ed ho seriamente preso in considerazione cose tipo queste (http://www.ricambi-weiss.de/shop/catalog/index.php?cPath=89) (quello col doppio faro in verticale e' assurdo)... belli si, pero' piu' ci penso e piu' mi dico... poi non ho piu' una triumph. Certo che, nell'anteriore, che modifiche puoi fare? I cupolini, alla fine, quelli sono, piu' di tanto non si gioca con doppio standard.
Azz... cominciano a piacermi le streetfighter, lo ammetto :wink_:
sinceramente quelle mascherine li mi sanno di motard (a meno che tu non abbia sbagliato il link) e le trovo abbastanza ridicole, ne ho viste montate sopra delle Hornet e facevano pietà... per la baby speed avevo visto in giro qualcuno che aveva messo su il cupolino della 1050 che è molto aggressivo, ma sinceramente non sono per personalizzare troppo le moto, "sono uno tranquillo".
ps: e poi il doppio fato verticale non lo trovo assurdo... lo trovo 999 (è uguale)
http://www.motorimania.net/foto_moto/images_ducati/ducati_999_11.jpg
fabiomugello
25/07/2007, 07:19
niente sarà mai cattivo, quanto vederti 2 occhini, che fanno caponilo nel tuo specchietto! E SONO pronti a mangiarti.....
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
SECONDO ME GLI UNICI AZZARDI BELLI, SONO QUELLI DI DINO DRAGS & RACING, MA LUI è UN PRFESSIONISTA!
IO NON CAMBIEREI IL FARO A NESSUNA MOTO, Nè AD UN MONSTER, Nè AD UN'HORNET!
learchjr
25/07/2007, 09:01
Quoto!
Hey Natt... infatti... le streetfighter usano proprio mascherine in stile Motard, manubri alti e codini ad inclinazioni da paura.
Richiama il cupolino del duca?... assolutamente si, solo che e' grande meno della meta'. Boh... sono decisamente combattuto, l'ho detto. Sono maschere assurde che stravolgono notevolmente qualunque moto.
visto che ci siamo,vi chiedo se è possibile secondo voi l'ancoraggio dei fari alla forcella anziche al telaio,qualcuno l'ha fatto?secondo voi è un'operazione dispendiosa?:wink_:
E' la speed della lsl era èpresente a NewChurc, quel faro è davvero molto bello visto dal vivo e ci sta anche da dio.
gtm [Matteo]
25/07/2007, 12:22
Sinceramente piace anche a me! Poi non è detto che se ad una triumph togli i doppi fari perde per forza la personalità e diventa simile ad una jap!
visto che ci siamo,vi chiedo se è possibile secondo voi l'ancoraggio dei fari alla forcella anziche al telaio,qualcuno l'ha fatto?secondo voi è un'operazione dispendiosa?:wink_:
Certi fari, tipo quelli nel link che ho postato, li vendono compresi di kit per il montaggio sulla forcella in quanto sono presi dal cross o motard. A quanto sembra e' una ca**ata metterli su... o quanto meno me lo auguro dato che presumo lo faro'.
daytonio
25/07/2007, 20:28
con sto faro yamaha fa proprio schifo!