Byemme62
27/06/2022, 10:06
Salve a tutti
Quando c'è da fare qualche lavoretto alla moto io ricorro sempre a persone qualificate.
I lavori manuali non fanno per me. :wacko:
In questi giorni avevo ordinato da SW-MOTECH la prolunga per gli specchietti della mia Street Triple 765 R 2022.
Prima di fare l'ordine ho letto le istruzioni. Tutto molto facile. Anche per me. Faccio l'acquisto. :oook:
Mi arriva il pacco e fiducioso vado per fare l'operazione.
Mi sono fermato subito. Non riesco a smontare gli specchietti. :sick:
Non ho un'officina professionale, ma qualcosa ho. Poca roba ma sempre qualcosa è.
Ma il G7 sta perdendo tempo per utilizzare gli stessi carica batterie per tutte le tipologie di cellulari.
Nelle moto invece ognuno fa quello che vuole?
Già con la BMW ho pagato dazio (principalmente il meccanico) perché anche lì gli attrezzi standard non fungono.
Adesso per smontare uno specchietto devo andare dal concessionario?
Perché se andassi alla OBI o ferramenta, come cavolo faccio a spiegare cosa mi serve?
Entro dentro con la moto? :incaz:
Mi rivolgo a voi. Suggeritemi cosa devo comprare.
Siate comprensivi. :dubbio:
https://sw-motech.com/it/bike/TRIUMPH/StrT765R/2022/HD04/prodotti/Sicurezza/Prolunghe+specchietti/4052572013175.htm
Quando c'è da fare qualche lavoretto alla moto io ricorro sempre a persone qualificate.
I lavori manuali non fanno per me. :wacko:
In questi giorni avevo ordinato da SW-MOTECH la prolunga per gli specchietti della mia Street Triple 765 R 2022.
Prima di fare l'ordine ho letto le istruzioni. Tutto molto facile. Anche per me. Faccio l'acquisto. :oook:
Mi arriva il pacco e fiducioso vado per fare l'operazione.
Mi sono fermato subito. Non riesco a smontare gli specchietti. :sick:
Non ho un'officina professionale, ma qualcosa ho. Poca roba ma sempre qualcosa è.
Ma il G7 sta perdendo tempo per utilizzare gli stessi carica batterie per tutte le tipologie di cellulari.
Nelle moto invece ognuno fa quello che vuole?
Già con la BMW ho pagato dazio (principalmente il meccanico) perché anche lì gli attrezzi standard non fungono.
Adesso per smontare uno specchietto devo andare dal concessionario?
Perché se andassi alla OBI o ferramenta, come cavolo faccio a spiegare cosa mi serve?
Entro dentro con la moto? :incaz:
Mi rivolgo a voi. Suggeritemi cosa devo comprare.
Siate comprensivi. :dubbio:
https://sw-motech.com/it/bike/TRIUMPH/StrT765R/2022/HD04/prodotti/Sicurezza/Prolunghe+specchietti/4052572013175.htm