Accedi

Visualizza Versione Completa : COSA SONO E CHI SONO I PACKLEADER?

tripler3
24/07/2007, 12:46
Vorrei sapere precisamente cosa fanno i pack leader.... hanno a che fare con il RAT se nn erro!

pitt
24/07/2007, 12:52
Sono dei personaggi che coordinano le attività del RAT Pack di zona, organizzano eventi, uscite che coinvolgono appartenenti al mondo Triumph (e non), momenti di aggregazione.

Cancer™
24/07/2007, 12:54
ti portano verso il lato oscuro della forza!

Duken
24/07/2007, 12:55

:w00t:

NINETTO79
24/07/2007, 13:51
Qui a pesaro, non esiste!
manco l'ombra!!!!!!!!!!!!

tonidaytona
24/07/2007, 15:12

posso confermare!!!

ne conosco piu' d'uno e sono davvero dei bravi "lucignolo"

Marco Manila
24/07/2007, 15:12
Qui a pesaro, non esiste!
manco l'ombra!!!!!!!!!!!!

Bhè, mi sembra una ottima occasione per proporsi al conce della tua zona e chiedergli se puoi esserlo tu no? :w00t:

Credo che tra gli obblighi ci sia da organizzare 3 uscite all' anno, e tramite il Forum credo che sia facilissimo.

Ecco l' elenco dei Rat Pack Leader in Italia:

Triumph - Elenco R.A.T. Pack (http://www.triumph.co.uk/italy/ratPackDirectory.aspx)

valentinorossi
24/07/2007, 15:15
qui a Pescara esiste !!!!!

http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

ops mi sono scordato di dire......che lo conosco quello della mia zona
ed e una bravissima persona!!!!

ciao a tutti!!!!

sanzves
24/07/2007, 15:33
Vorrei sapere precisamente cosa fanno i pack leader.... hanno a che fare con il RAT se nn erro!

forza, tu oppure ninetto proponetevi a Gadani che cosi' a pesaro si organizza qualche bel giretto!!!!

Filomao
24/07/2007, 18:58
forza, tu oppure ninetto proponetevi a Gadani che cosi' a pesaro si organizza qualche bel giretto!!!!

Aizzalo anche eh! Gia' che non soffre di manie di protagonismo!!!:biggrin3:

giampippi
24/07/2007, 19:10
Chiedo: Ma i rat pack vengono usati dai concessionari per coccolare la loro clientela, oppure le conce non anno alcun interesse? :blink:

maverick65
24/07/2007, 21:01
qui a Pescara esiste !!!!!

ops mi sono scordato di dire......che lo conosco quello della mia zona
ed e una bravissima persona!!!!

ciao a tutti!!!!

salutami gianfranco .........:wink_::wink_::wink_:

RR bruno
25/07/2007, 07:47
Chiedo: Ma i rat pack vengono usati dai concessionari per coccolare la loro clientela, oppure le conce non anno alcun interesse? :blink:

E' sicuramente interesse dei concessionari che i RAT PACK ci siano e funzionino bene.:w00t:
Se poi, invece, c'è qualche concessionario che se ne frega...
faccia pure, peggio per lui,
ma non credo che la TRIUMPH sia molto contenta...:mad:

tripler3
25/07/2007, 10:11
infatti chiedo perche ho avuto la proposta dal mio conce di Zona Gadani ma prima di dire un si vorrei parlare con qualcuno che ha esperienza in questa cosa

giampippi
25/07/2007, 12:43
E' sicuramente interesse dei concessionari che i RAT PACK ci siano e funzionino bene.:w00t:
Se poi, invece, c'è qualche concessionario che se ne frega...
faccia pure, peggio per lui,
ma non credo che la TRIUMPH sia molto contenta...:mad:

Non volevo proprio dire questo...
Volevo solo capire se le concessionarie, con questa scusa tengono a bada i loro clienti! Insomma, guardano ad un loro tornaconto di immagine, per poi arrivare ad un tornaconto economico! In soldoni, nemmeno il cane scodinzola a vanvera! ...o no? :wink_:

NINETTO79
25/07/2007, 13:55
infatti chiedo perche ho avuto la proposta dal mio conce di Zona Gadani ma prima di dire un si vorrei parlare con qualcuno che ha esperienza in questa cosa

si si paolo... ti ci vedo bene! io non posso, son un piloto troppo immaturo e inesperto, poi magari un giorno mi alzo e vendo tutto x comprarmi un malaguti fifty!:w00t:

sanzves
25/07/2007, 14:21

accetta no? non ti faranno mica un contratto a vita! se ti stufi lasci tutto..............o no?:biggrin3:

Black Death
25/07/2007, 14:58
Volevo solo capire se le concessionarie, con questa scusa tengono a bada i loro clienti! Insomma, guardano ad un loro tornaconto di immagine, per poi arrivare ad un tornaconto economico! In soldoni, nemmeno il cane scodinzola a vanvera! ...o no? :wink_:

Secondo me l'unico modo per avere un tornaconto economico è lavorare bene e per bene intendo con disponibilità ,onestà e conoscenza .

;)

pettibike
25/07/2007, 15:44

Ma è mai possibile che un pensiero buono verso le Vs conce non viene "quasi" mai?

Sim1
25/07/2007, 18:44
Ma è mai possibile che un pensiero buono verso le Vs conce non viene "quasi" mai?

ma lo sai che noi ti vogliamo bene:wub::wub:...e poi il nostro pack leader è il più fuori di tutti...:risate2:

Rickystyle
25/07/2007, 18:48
ma chi è il nostro pack leader??

giampippi
25/07/2007, 23:31

Eccolo là, ho proprio avuto la risposta ke non volevo! Non voglio parlare male di nessuno, anzi! Volevo solo capire, guardandola da tutte le angolazioni!
Ti parlo da una provincia scoperta dal rat pack e probabilmente anke da un concessionario vero e proprio: Venezia!
Non voglio ne pensare bene e nemmeno pensare male, solo capire!
Ripeto: c'è o non c'è un conflitto di interessi? Quali sono gli scopi dei concessionari ad organizzare le gite dei loro clienti? :wink_:

Marco Manila
26/07/2007, 00:03
ma chi è il nostro pack leader??

Ricky, non vorrei dire una cavolata, ma non è il Magno? Mi sembra che Enrico me lo abbia detto una volta tempo fa.

Ti parlo da una provincia scoperta dal rat pack e probabilmente anke da un concessionario vero e proprio: Venezia!

Giampi, cosa aspetti a proporti? :blink:

valentinorossi
26/07/2007, 07:08
salutami gianfranco .........:wink_::wink_::wink_:

huazzzzz conosci Gianfranco :blink: :w00t:

certo te lo saluto....ciao a presto :rolleyes:

http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

RR bruno
26/07/2007, 07:51

Si, credo di si.
Comunque secondo me non è una "scusa".
Mi sembra ovvio, ed anche assolutamente "esplicito", se la clientela è contenta delle attività del RAT,
che ci sia anche un tornaconto per la concessionaria, sia di immagine sia economico.
Non vedo il problema.

joeblack79
26/07/2007, 08:04
Ricky, non vorrei dire una cavolata, ma non è il Magno? Mi sembra che Enrico me lo abbia detto una volta tempo fa.

il pacco dei lider a milano e' il Pytone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avv. del Diavolo
26/07/2007, 09:38
...beh a me capita di organizzare + giri e + magnate in un mese di quante ne abbia viste organizzare dalla triumph in 2 anni!...

ovviamente ognuno ha i suoi impegni e la propria vita...ma la moto è una passione che ti spinge a conoscere, girare, vedere, visitare posti nuovi. Grazie alla moto si hanno sensazioni eccezionali e si conoscono persone altrettanto belle...e chi mi conosce sa che mi riferisco ad ognuno di loro...

sinceramente manca questo...

allora preferisco farmi giretti con amici con l'XT 600 o la Transalp o la Honda Four...che fedeli compagni di migliaia di km...pur dovendo mantenere range di velocità ridotti...hanno in loro lo stesso spirito che secondo me dovrebbe accompagnare il motociclista...ed allora addio al gruppone Triumph, non ne val la pena, la moto andrebbe in cancrena tra un giro e l'altro....

Rickystyle
26/07/2007, 10:55
rickypitone è il pac lider??
ma va??
e come mai??
boh!:wacko:

giampippi
26/07/2007, 12:06

Guarda, siccome mi sono proposto pure per fare un'altra cosa, sempre legata al mondo triumph, non vorrei prendermi troppi impegni! :biggrin3:

pettibike
26/07/2007, 13:22

Eccolo là, ho proprio avuto la risposta ke non volevo!

ma lo sai che noi ti vogliamo bene:wub::wub:...e poi il nostro pack leader è il più fuori di tutti...:risate2:

Vedi giampippi purtroppo è la risposta che mi è venuta spontanea.....:wink_::wink_::wink_:
Ti spiego come e a che cosa serve il Rat all'interno di una concessionaria e quello che Triumph vorrebbe da noi.
Ti faccio un esempio....
Ecco perchè quoto Sim1.:coool::coool::coool:
Sim1 è di Milano ed ha aquistato la sua Speed da Triumph Milano, purtroppo non sempre chi acquista la moto ha una compagnia con cui uscire, ed ecco che il Ns Sim si ritrova a fare il vagabondo in giro per strada da solo.....:cry::cry::cry: ( vuoi che magari il Rat di Milano in quel momento non aveva particolari eventi ) ed è qui che grazie all'aiuto del Forum Sim scopre un altro Rat, e si mette in lista da solo ad una cena di più di 40 persone che col tempo l'hanno accolto come uno di loro.
E da li Sim ha trovato un gruppo di amici affiatati con i quali andare in giro in moto ed organizzare sempre nuovi eventi!!
( Sim è una delle colonne del PettiRat al T-day 2007 )
Ecco a cosa serve il Rat a dare la possibilità di incontrare amici nuovi per condividere la stessa passione.
Per quanto riguarda il ruolo del Pack Leader è quella figura che all'interno della Conce cerca di coordinare i vari eventi in programma nell'arco della stagione, non se ne potrebbe fare senza.....( dio ti benedica amico mio!!!!:w00t::w00t::w00t: )
Mentre per l'argomento economico ( e qui parlo per quello che riguarda casa mia!) è chiaro che chi fa parte della clientela fa parte del rat, ma credimi che nn è scontato..... Tanti fanno parte di altri gruppi perchè magari gli amici ne fanno parte e via dicendo.... E non tutti i componenti che girano attorno al mondo del PettiRat sono obbligatoriamente clienti Ns. ,
come ad esempio il nostro.... JoeBlack79, conosciuto al T-day del 06, dopodichè ha fatto delle uscìte con il PettiRat ha partecipato all'evento importante del compleanno, eppure lui non è un nostro cliente... ma và bene così, l'importante è che quando il PettiRat chiama......
Joe risponda presente!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

mcbart
26/07/2007, 13:23
Scusa Enrì, hai dimenticato che serve anche per avere i terroni a milano.

pettibike
26/07/2007, 13:24

Già il Magno....ma poi ha intrapreso la carriera Tuning a tutti gli effetti!! Per cui abbiam cmbiato Pack Leader:ph34r::ph34r::ph34r: non possiamo svelare la sua identità, o meglio, lo potremmo fare ma poi vi dovrei uccidere tutti!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Scusa Enrì, hai dimenticato che serve anche per avere i terroni a milano.

:yess::yess::yess:

pipes
26/07/2007, 14:22
noto che il nuovo concessionario Triumph Varese non ha pack leader....

giampippi
26/07/2007, 19:49
Ok Petty, sei stato kiaro! La tua è una realtà ke conosco, in quanto ho avuto modo di conoscere alcune persone del pettyrat! Un bel gruppo affiatato! :wink_:
Come detto in precedenza a Venezia non mi risulta esista il RAT e tantomeno un concessionario ufficiale! :cry:
Generalmente ora, ki vuole triumph deve spostarsi su padova! Il RAT a PD mi sembra esistesse già da un pò di tempo, ma ultimamente è stato inserito un pack leader, il quale pubblicizza in TCP il sito del RAT PADOVA!
Cosa c'è nel sito: nessun evento organizzato ma solamente tanta pubblicità del conce!
Capisci le mie domande e le mie perplessità? :blink:
Mando inoltre per correttezza un MP al pack leader PD, vorrei sentire una sua replica!

Marco Manila
26/07/2007, 20:03
noto che il nuovo concessionario Triumph Varese non ha pack leader....

Credo che sia un' ottima occasione anche per te per proporti: molte persone su questo Forum organnizzano piu eventi e radunano piu Triumphisti di tanti Pack Leader affermati da tempo. Inoltre il Forum è un perfetto mezzo di comunicazione per organizzare e coordinare eventi RAT in tutta Italia e da parte mia sono apertissimo a collaborare con i Pack Leader e a dargli tutto lo spazio che gli serve per riuscire nella loro attività. :oook:

pipes
27/07/2007, 08:54
Credo che sia un' ottima occasione anche per te per proporti:

la situazione è anomala qui... o meglio... l'anno scorso non c'era un concessionario di zona... e data la mancanza ho acquistato la moto "fuori" provincia...
l'attuale triumph varese non lo conosco... e la manutenzione la faccio fare altrove... dove c'e' già un packleader.
a parte questo, quest'anno mi manca proprio il tempo di organizzare/partecipare (ho fatto giusto il Tday)

joeblack79
27/07/2007, 09:59
come ad esempio il nostro.... JoeBlack79, conosciuto al T-day del 06, dopodichè ha fatto delle uscìte con il PettiRat ha partecipato all'evento importante del compleanno, eppure lui non è un nostro cliente... ma và bene così, l'importante è che quando il PettiRat chiama......
Joe risponda presente!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

come NON straquotarti:w00t::w00t::w00t:

bella li' Enrico , non sono vostro cliente solo per la lontananza da casa mia o dall'ufficio; e poi perche' conosco Luca della T2 moto da quando ho messo il culo su una due ruote...ho grandissima fiducia in lui e nelle sue mani tutto qui, e allo stesso tempo sono strasicuro che l'officina PETTINARI lavora con passione e amore sulle loro Triumph, infatti mai dire mai nella vita:wink_:

detto cio' , quando posso, lo sai che sono PRESENTE:triumphpride::triumphpride::triumphpride: