trippa
27/06/2022, 14:52
Salve , non sono nuovo del gruppo anzi credo di essere qua da piu di 1O anni. da ex possessore di Bonneville 2001 ormai sapevo più io sulla 790 carb di quelli che lavorano in Triumph, quindi non mi sono più collegato al forum. Adesso possessore di T120 ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza per conoscere il nuovo mezzo.
Della mia vecchia bonny mi sono portato dietro i fregi mouth organ determinato a istallarli sul nuovo serbatoio.
Ho letto vari post qua dove se ne denunciava incompatibilità con nuovo serbatoio e chi li ha montati ha usato colle speciali, bicomponenti, siliconi e altre alchimie come unica soluzione.
Non condividendo il fatto di incollare una placca sul serbatoio inibendo sostituzioni in caso di cambio idea o di verniciatura serbatoio (credo sia uno sbattimento avere roba incollata) mi sono ingegnato in una soluzione.
confermo che la curvatura del serbatoio è diversa ma non è cosi eclatante.
alla luce delle prove fatte utilizzando varie tecniche non ho speso molto, quindi una giornata di garage per ingegnarmi, ma costo del prodotto 5 euro 278418
Della mia vecchia bonny mi sono portato dietro i fregi mouth organ determinato a istallarli sul nuovo serbatoio.
Ho letto vari post qua dove se ne denunciava incompatibilità con nuovo serbatoio e chi li ha montati ha usato colle speciali, bicomponenti, siliconi e altre alchimie come unica soluzione.
Non condividendo il fatto di incollare una placca sul serbatoio inibendo sostituzioni in caso di cambio idea o di verniciatura serbatoio (credo sia uno sbattimento avere roba incollata) mi sono ingegnato in una soluzione.
confermo che la curvatura del serbatoio è diversa ma non è cosi eclatante.
alla luce delle prove fatte utilizzando varie tecniche non ho speso molto, quindi una giornata di garage per ingegnarmi, ma costo del prodotto 5 euro 278418