Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Maaaaa una bella Street 765 RR la vorreste?
Ciao a tutti, così per fare due chiacchiere vi butto li questa piccola provocazione: voi la vorreste una Street Triple RR? Una bella semicarenata con i mezzi manubri e il 765 in versione RS?
Trovo la Speed RR davvero meravigliosa, forse ad oggi è la sportiva che comprerei ma ahimè costicchia per le mie povere tasche e poi sono sempre stato affascinato dalle cilindrate medie.
Qualche tempo fa era apparsa qualche foto spia di una Street con dei semimanubri poi non si è più saputo nulla. Personalmente sarei molto felice se Triumph facesse un mezzo del genere. La Daytona 765 sarebbe il top ma ormai su quella ci ho messo una pietra sopra.....
Voi che ne pensate?
Bella idea e se la facessero (vendendola ad un prezzo corretto), ritengo anche che ne venderebbero in buone quantità.
Più che una Street RR, ad ogni buon conto, se facessero un Tiger Sport 765 R allora si che ne venderebbero a vagonate…
Non lo faranno mai.
Una Tiger Sport 765 non mi interesserebbe per nulla, mentre una Street 765 RR assolutamente si purché con una piccola correzione della posizione di guida (troppo estrema) rispetto alla Speed RR. Ma non credo la.faranno mai...
Lamps
snake_989
06/07/2022, 12:43
Secondo me qualcosa faranno, ho letto tempo fa un intervista di un ingegnere triumph che disse che la Daytona tornerà ma non come la si immagina. Anche la fotospia della 765 con semimanubri secondo me potrebbe aggiungere una versione inedita più sportiva o magari toglieranno la s e la r e lasciano solo rs e nuova versione magari rr. Per la tiger 765 mi aggiungo che sarebbe fantastica. Su quella categoria c é solo la tracer 9, se vuoi una turistica o prendi motori entry level o vai sui 1000. Un altro motore medio per sport touring non sarebbe proprio male per niente.
Una Tiger 765 sarebbe l’unica concorrente della Tracer.
3 cilindri Sport Touring con cupolino, coda decente per una piastra e cerchio da 17:
Yamaha Tracer 9 (ci sono solo io a questo prezzo sul mercato…)
MV Turismo veloce (sono bellissima e costosissima e faccio girare la testa a tutti ma mi dovete pagare come Valentina Nappi)
Finito l’elenco: quindi?
Aggiungo anche che Aprilia con il suo 660 potrebbe spingersi molto bene in quel territorio…
Aggiungo anche che Aprilia con il suo 660 potrebbe spingersi molto bene in quel territorio…
Dai rumors che ho sentito pare che questa ipotesi rientri nei piani futuri di Noale.
Lamps
Mi piacerebbe moltissimo, così come vedrei bene una bella Tiger 765 RS. Speriamo facciano almeno la Tiger...
Secondo me qualcosa faranno, ho letto tempo fa un intervista di un ingegnere triumph che disse che la Daytona tornerà ma non come la si immagina. Anche la fotospia della 765 con semimanubri secondo me potrebbe aggiungere una versione inedita più sportiva o magari toglieranno la s e la r e lasciano solo rs e nuova versione magari rr. Per la tiger 765 mi aggiungo che sarebbe fantastica. Su quella categoria c é solo la tracer 9, se vuoi una turistica o prendi motori entry level o vai sui 1000. Un altro motore medio per sport touring non sarebbe proprio male per niente.Speriamo, quella foto spia con i mezzi manubri è l'unica speranza di vedere qualche cosa di interessante che non sia la solita naked. Circa la Tiger 765 non so, sarebbe bello ma quel motore ha una vocazione fin troppo sportiva per essere paragonabile al 3 cilindri della tracer che ha più coppia e più in basso. Vedremo ma non mi aspetto miracoli.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Pafrarca
10/07/2022, 10:27
Sarebbe interessante, ma secondo me andrebbe a costare troppo. Già la RS costa tanto, figuriamoci un RR come quella vista nelle foto spia. Alla fine stiamo sempre parlando di una media, oltre una certa cifra il gioco non vale la candela (IMHO)....
Orrida, meglio una daytona!! con sto vintaggismo hano frantumato i coglions.. o carenata o nuda!!
Orrida, meglio una daytona!! con sto vintaggismo hano frantumato i coglions.. o carenata o nuda!!
Anche io non amo molto le moto in stile vintage ma devo dire che trovo la Speed Triple RR davvero meravigliosa. Circa la Daytona ci ho messo una pietra sopra moltissimo tempo fa, dubito che la rifaranno.
Io la trovo merdaviglisa la Speed rr.....:sick: sta mezzacarena inutile con sto fanalone tondo ...hanno scopiazzato l'mv...altro aborto.
Krudelio
26/07/2022, 10:17
Orrida! quello scafandro vintage l'ho sempre odiato! anche da bambino (sono del 74) quando vedevo in giro le, se non ricordo male Laverda fatte cosi.
In generale adoro il vintage. Ma le moto vintage assolutamente no. Stile jappo anni 70, MV dei tempi andati coi freni a tamburo...miiii....mi fanno veramente schifo. Quando ho visto la nuova MV e la Speed con lo scafandro........:sick::sick: