Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Procedura per eliminare il messaggio di tagliando da fare
freelazio
07/07/2022, 23:45
Finita la garanzia ho effettuato il tagliando da solo, esiste una procedura per eliminare il messaggio di tagliando da fare dal display?
Grazie
Gian
sì, ma devi munirti di Tuneecu per android e interfaccia da collegare alla moto (pochi € sulla baia).
con questi 2 elementi puoi fare il reset della chiave inglese e tanti piccoli altri giochini fai da te
occhio che ho scoperto che l'app adesso costa la bellezza di 30€ mentre fino a 2 anni fa ne costava 12 :cry:
Anche l'interfaccia obd2 da pochi euro su ebay non è detto che funzioni. Sulla mia del 2016 non va. Tuneecu consiglia OBD link LX o MX o MX+. Ma costano parecchio.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
https://www.amazon.it/Xiton-Bluetooth-OBD2-OBDII-Scanner-Automotive/dp/B07DCKRLQN/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=NMP3U20K3MAA&keywords=Cena+OBDII+mini&qid=1657693191&sprefix=cena+obdii+mini%2Caps%2C84&sr=8-1
Questo sembrerebbe uguale al mio, che funziona perfettamente, ma non essendo della stessa marca (Goliton) non posso certo garantirvelo.
:oook: