PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Paracoppa alluminio e cavalletto centrale Triumph street scrambler



Roco
08/07/2022, 16:02
Ciao a tutti, volevo chiedervi se per caso qualcuno ha provato a montare il paracoppa in alluminio originale triumph street scrambler codice A9700780 con già il cavalletto centrale installato.
Nelle specifiche del paracoppa è indicato che non è possibile motarlo con il cavalletto centrale, ma la mia domanda è perchè?
Vorrei capire se è un problema di ingombro, se va a sbattere, oppure perchè le piastre di supporto al telaio per cavalletto e paracoppa sono differenti. Insomma vorrei capire da chi magari ha provato a montarlo qual'è esattamente l'incompatibilità.

Vorrei tanto comparlo e montarlo, attualmente monto il paracoppa della scrambler 1200 con alcune staffe di adattamento da me realizzate quindi realizzarne di nuove per adattarlo non sarebbe un problema, se invece paracoppa e cavalletto sbattono tra loro durante il posizionamento della moto sul cavaletto centrale è un altro discorso.

Grazie a chi sa darmi una risposta.

ethan hunt
12/07/2022, 10:16
Ciao dai uno sguardo qua

Sump Guard Kit A9700780 Ricerca per codice # TRIUMPH - Catalogo Online di Ricambi Originali (ricambi-triumph.it) (https://www.ricambi-triumph.it/triumph-motocicli/parti_di_ricambio_di_assegnazione/A9700780)

C'è anche una mail di contatto.

Roco
14/07/2022, 14:11
Grazie, ma ormai conosco a memoria il sito "ricambi triumph".
Come ho detto prima, se si vuole comprare il paracoppa su internet, magari sul sito pogliani, nella descrizione è specificato che non è compatibile con il cavalletto centrale e vorrei capire il perché nello specifico.
Credo solo chi abbia avuto il paracoppa ed abbia voluto installare il cavalletto centrale possa essere andato incontro alla radice del problema, o magari chi vuole come me installare entrambi gli accessori.